sabato 11 luglio 2015

Bama Garden...

Ciao Amici...
oggi pomeriggio mi sono voluta dedicare ad uno dei mie Hobby.... il giardinaggio.
Amo molto le piante e mi piace prendermi cura di loro, che spesso danno nuove vite e con poco riescono ad arricchire ambienti e donano la giusta serenità.
Amo tenerle ovunque nei balconi, nelle verande e  in casa tra il salone e alcune anche in un bagnetto in mansarda dove grazie ad una finestrella ho creato un effetto serra.

Per il mio Hobby e per la bellezza di vederle sempre in bei contenitori io mi affido alla qualità di



Ho già avuto modo di parlarvi di Bama e della meravigliosa realtà che rappresenta, collocandosi sul mercato come azienda Leader per articoli utili per la casa ed il giardino.
Per chi si fosse perso il mio precedente post può leggerlo QUI.

Vi mostro la bellissima linea Bama Garden che ha elegantemente arredato i miei interni ed esterni
Tanti vasi e ciotole adatti ad ogni necessità,





 inoltre molti sono dotati di tecnologie intelligenti per non annacquare il terreno e far star male le piante per eccesso di acqua.
Arricchiscono gli ambienti danno quel tocco in più... tanti motivi per scegliere la qualità di Bama che non è solo legata alla bellezza, ma alla robustezza e e tecnologie intelligenti...



Sono soddisfatta della qualità e del design degli articoli Bama e vi invito a visitare il loro sito per vedere voi stessi quanti articoli potrete trovare per far più bella la vostra casa.

Bama è presente sul Sito ufficiale,  Facebook e YouTube.

Megghy