giovedì 16 luglio 2015

Una ricarica di energia con i nuovi Docciaschiuma Clèo Vitamins.

Ciao Amici, 
per quest’estate, Clèo propone la nuova linea di Docciaschiuma Vitamins, pensati per soddisfare qualsiasi preferenza: ricchi di fragranze fresche e aromatiche, i gel doccia Vitamins donano una frizzante sensazione di benessere alla pelle.

Avere una pelle morbida, elastica e sana è essenziale per la nostra bellezza, ma non solo: la cute è anche un organo importantissimo e deve essere mantenuta in salute, soprattutto d’estate, quando è maggiormente esposta agli agenti atmosferici.
Le vitamine sono formidabili alleate per mantenere la cute giovane e sana: per il benessere della pelle le più importanti sono le vitamine del gruppo B.
La nuova linea di Docciaschiuma Cleo Vitamins, a base di vitamina B complex, offre una dose di vitalità quotidiana: i gel doccia, travolgenti e straordinariamente delicati, donano una tonificante sensazione alla pelle.
Le fresche combinazioni di fragranze aromatiche, caratterizzate da sentori floreali, agrumati e fruttati, sono racchiuse in flaconi colorati e divertenti che catturano subito l’attenzione e i sensi.
I Docciaschiuma Clèo Vitamins sono delicati sulla pelle e hanno una tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata e un ph neutro.
A seconda dell’umore e delle preferenze, Clèo propone dunque cinque diverse fragranze per i Docciaschiuma Vitamins, energizzanti o rilassanti, per rendere la pelle fresca e morbida come seta:


Arancia Rossa

La frizzante fragranza dell’arancia rossa caratterizzata da un fresco fondo di cedro e musk , un cuore di pesca, gelsomino e mughetto e succose note di arancio e mandarino in testa. 


Sweet Lime
Il vivace profumo del lime fresco insieme alle avvolgenti note di vaniglia e cedro nel fondo, bacche di goji e menta nel cuore e frizzanti sentori di limone in testa.


Acai
La dolce fragranza di Acai, accompagnata da lampone e musk sul fondo, fragola e ciliegia nel cuore e note di lime e acai in testa, regala un fresco e morbido abbraccio. 

Maracuja
L’esotico e goloso profumo del Maracuja insieme a vaniglia e cedro nelle note di fondo, un cuore di bacche di goji e menta e fresco limone nelle note di testa. 

Star Fruit 

La briosa e originale fragranza di star fruit, resa fresca e succosa da vaniglia e musk nelle note di fondo, star fruit e iris nel cuore e bergamotto e pompelmo nelle note di testa.


Docciaschiuma Vitamins 250 ml - prezzo consigliato al pubblico: € 2,09