martedì 7 gennaio 2020

Absolute Beauty Scrub, Polynesia Neroli Vivace ✨ World Of Beauty ✨

Bentrovati cari Lettori,
oggi torno a parlare di bellezza e lo faccio con un favoloso Scrub della linea Word Of Beauty che ho trovato nella bellissima box Aromatherapy Lover


Lo Scrub Neroli Vivace contenuto in un bel barattolo da 500 ml. a base di zuccheri di canna con oli essenziali di Neroli, olio di mandorle dolci, olio di arance dolci, un profumo intenso e inebriante che ti fa immaginare di essere in una lussuosa SPA ...

In una beauty routine  che si rispetti non può mancare un buon scrubbing per il corpo, perché è un trattamento urto, estremamente efficace per la pelle, e rappresenta una vera coccola che ci concediamo, e quindi uno spazio da dedicare a se stessi con qualcosa di benefico che può fare solo del bene a pelle e spirito.

Questo Scrub è adatto per tutti i tipi di pelle, affina e esfolia la pelle delicatamente, lasciandola liscia, morbida, compatta e piacevolmente profumata.
Semplicissimo il suo utilizzo, basta inumidire la pelle (consigliabile  applicare, prima dello Scrub,
l’Elixir Neroli Vivace), prelevarne una giusta quantità e effettuare movimenti circolari in modo da facilitare l'assorbimento da parte della pelle delle sostanze funzionali.
Dopo esserci massaggiate bene, procediamo a risciacquare.
E' un trattamento particolarmente attivo ed efficace, che già in una sola applicazione mostra dei risultati fantastici, per questo non può mancare nella nostra body care settimanale.

Riscontro una pelle più morbida e setosa, grazie agli oli essenziali in esso contenuti. Sono molto soddisfatta del prodotto che non ha deluso affatto le mie aspettative di bellezza e benessere.

Un prodotto meraviglioso che vi invito a provare e che di certo non deve mancarvi!
Approfittate del codice sconto INFWOB2019 per acquistare sul loro Sito o presso i loro licenziatari,  dal valore di €20,00 su un minimo di spesa di €70,00.

Word Of Beauty è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.

A presto

Megghy

#beautyroutine #naturalbeauty #wordofbeauty_italia #wordofbeauty #wordofbeautyitalia #awakenyourbody #aromatherapy #nerolivivace #beauty #wob #blogger #megghy #photooftheday
#skincare #body #elisir #scrub #aromatherapy