sabato 18 gennaio 2020

Absolute Beauty Elixir, Polynesia Neroli Vivace ✨ World Of Beauty ✨

Cari Amici ben trovati,
torno a scrivervi per parlarvi del secondo e magnifico prodotto contenuto nella box Aromatherapy Lover ,( per chi si fosse perso il precedente post dedicato allo Scrub Neroli Vivace può leggerlo qui ) l' Elixir Absolute Beauty Polynesia Neroli Vivace
L'Elixir contenuto in una ampolla in vetro satinato, dotato di un erogatore con tappo contagocce...
sì perchè questo Elisir è un olio prezioso e va utilizzato con cura viste le sue proprietà benefiche, rilassanti, aromaterapiche, rivitalizzanti, nutrienti, idratanti ed energizzanti.
Tanti potrebbero essere gli aggettivi e le qualità da attribuire a quest' Elisir ma credetemi solo utilizzandolo ne potrete apprezzare l'efficacia e la preziosità del prodotto.

World Of Beauty punta come sempre alla bellezza ad ampio raggio ma soprattutto formula prodotti che possano dare risultati nel tempo. Un giusto utilizzo di questi prodotti non solo conferisce bellezza alla pelle ma soprattutto nutrimento, elasticità e giovinezza.
Uso da anni i loro prodotti, ma l'Elixir Neroli Vivace con il suo mix di Oli preziosi, quali l'Olio di Neroli, Olio di Sandalo, Olio di Salvia Sclarea, Olio di Jojoba, ha inebriato i sensi e dato setosità al mio corpo.
Il Neroli Elixi applicato sulla pelle sà di zagara in una notte  d'estate, quando al tepore si mischia il leggero venticello che ti accarezza e dona refrigerio ai sensi… questa la sensazione alla prima applicazione.
Quest'olio è freschezza, profumi di un tempo e ricordi puliti.


Nell' utilizzarlo la pelle appare da subito morbida, nutrita, idratata e super profumata, un profumo che persiste a lungo. Non unge e di facile assorbimento.
Io lo utilizzo anche sui miei capelli, sia per fare un massaggio alla cute che per dare lucentezza e sofficità alla chioma.

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti sul loro Sito o presso i loro licenziatari, approfittando del codice sconto INFWOB2019 dal valore di €20,00 su un minimo di spesa di €70,00.

Word Of Beauty è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.

A presto

Megghy
#beautyroutine #naturalbeauty #wordofbeauty_italia #wordofbeauty #wordofbeautyitalia #awakenyourbody #aromatherapy #nerolivivace #beauty #wob #blogger #megghy #photooftheday
#skincare #body #elisir #scrub #aromatherapy