sabato 1 febbraio 2020

Nuova Box World Of Beauty

Bentrovati🤗
Finalmente oggi ho il piacere di mostrarvi la nuova box  🤩

Box d'eccellenza per tutte le amanti del Bio, ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare pelle da normale a secca e/o sensibile.
La Box Bio si compone di :

1 POLYNESIAN VANILLA SCRUB formato maxi 250m
un scrub viso-corpo meraviglioso al quale non riuscirete più a rinunciare... a base di cocco e vaniglia che esfoliano delicatamente la pelle grazie alla sabbia purificata di Bora Bora.
Applicarlo localmente sulla pelle umida, con massaggio ascendente, insistendo sulle zone con pelle più spessa e risciacquare.
Idratante, emolliente ed elasticizzante.


1 POLYNESIAN MOUSSE formato maxi 200ml
una mousse detergente delicata, da applicare su viso e corpo, sotto la doccia o durante il rilassante momento del bagno, applicarla sulla pelle umida, con delicato massaggio e risciacquare.

VARI CAMPIONCINI

Una box profumosa tutta da scoprire per prenderci cura di noi…. 
A breve vi parlerò di ogni prodotto nel dettaglio.

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti sul loro Sito o presso i loro licenziatari, approfittando del codice sconto INFWOB2019 dal valore di €20,00 su un minimo di spesa di €70,00.

#worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #photooftheday #hydration #amazing #natural #organic #polynesianvanillascrub #polynesianmousse #megghy #beautyroutine #beauty #sublimebeauty #treatment