giovedì 12 marzo 2020

Salimbeni Profumi

Bentrovati!
Oggi miei cari lettori il mio post è dedicato ai Profumi... chissà quante volte ci siamo ritrovati in dei luoghi, in un negozio o anche a casa di Amici e abbiamo sentito dei profumi che ci hanno riportato al passato o hanno risvegliato in noi un ricordo piacevole... beh! un flashback!!
Talvolta quei profumi parlano di noi e dicono tanto, come i profumi che contraddistinguono la nostra casa e quando li percepiamo sentiamo determinate emozioni.
Salimbeni Profumi Azienda Leader nel settore dei profumi per Ambiente,  che punta proprio a questo: "lasciare  l'impronta del proprio gusto nello spazio in cui si vive".
Materie prime d'eccezione per delle fragranze olfattive di alta qualità, Salimbeni ricerca solo il meglio con qualità certificata perchè il Profumo deve parlare di noi e farci ricordare.

Meravigliose le loro fragranze che spaziano tra gli Antichi Legni Salimbeni, Agrumi Amari, Erbe Aromatiche, Fico dell'Elba, Legno di Noce e Radica, Respiro di Mare, Seta e Muschio Bianco e Zagara di Taormina.
Già i loro nomi ti fanno evocare luoghi meravigliosi e ti fanno pregustare un viaggio sensoriale che va oltre... profumi e note delicate che solo chi è attento estimatore può coglierne il significato più importante.
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi Profumi che con piacere passo a mostrarvi

I Profumi Salimbeni sono curati nei particolari, ogni Ampolla diffusore a bastoncini,che può essere da 100ml , 250ml o 1000ml, è confezionata in uno scatolino raffinato ed elegante. 
L'ampolla in vetro è di colore verde petrolio chiusa con un tappo in sughero, già all'apertura potete notare le note profumate del profumo scelto.

Io ho avuto il piacere di poter sentire il Profumo degli Antichi Legni Salimbeni

con le meravigliose fragranze di Neroli e succose Note Fruttate divampano nel cuore verde-fiorito di Gelsomino, Fiore di Limone e Petitgrain. La fragranza è costruita sugli accordi di sontuosi Legni Pregiati enfatizzati da suadenti accenti ambrati e orientali sentori vanigliati.

Una bellissima fragranza molto raffinata e Signorile che mi fanno immaginare delle case importanti e curate nei minimi dettagli.

La Zagara di Taormina un tributo alla mia Terra
con le freschissime e stimolanti note del Bergamotto, dello Yuzu e del Limone si plasmano alle note aromatiche del Mirto che soavemente dilaga nel cuore fiorito dove la Zagara, la Lavanda, il Fiore d’Arancio e il Neroli, sbocciano all’unisono in un vero e proprio tripudio olfattivo.
Le note delicate ed eleganti dell’Ambra e dell’Ambretta fanno da chiosa alla fragranza che prepotente divampa in tutta la sua sicilianità.
Posso dirvi che proprio La Zagara di Taormina è fedelissima ai profumi della mia amata Taormina, Perla dello Ionio, e per chi ha avuto modo di visitarla sa che nelle bellissime sere d'estate, passeggiando per le sue vie si può cogliere l'essenza di quella Zagara odorosa.
La mia camera da letto parla di questo e mi riporta in questa località romantica e bellissima che si affaccia sul mare e ci ricolma dei suoi profumi naturali.
Salimbeni ne ha colto l'essenza....

Sono molto orgogliosa di avervi potuto parlare di questo Brand e vi invito a visitare il loro Shop Online  dove, previa registrazione, potete acquistare i loro Profumi nei vari formati o le Candele.
Personale attento e qualificato saprà consigliarvi in base alle vostre esigenze e utilizzando il codice sconto "BENVENUTO" otterrete il 10% di sconto sul primo Ordine.
Pagamenti sicuri con i migliori circuiti Bancari e Postali.

L'Atelier Salimbeni Profumi si trova nel cuore della Roma Storica, a due passi da Palazzo Borghese e via Dei Condotti, inoltre potete seguirli su Facebook per rimanere aggiornati su iniziative e promozioni che il Brand periodicamente propone.

A presto
Megghy