venerdì 9 ottobre 2015

Hang The Box.... un nuovo modo di decorare le tue pareti!

Cari Amici,
la creatività, come sappiamo non ha limiti, ed io che amo sempre sperimentare e creare cosine nuove, ma credetemi non avrei mai immaginato che con delle semplici scatole avrei potuto dare sfogo alla mia fantasia e creare dei magnifici oggetti di arredo.
Maestro in questoa meravigliosa invenzione è di certo

Hang The Box

Hang The Box, nata dall'idea di Ronaldo Farolfi, è un modo semplice e divertente per dare sfogo alla tua creatività, con tante versioni, che in mano tua diventeranno mille: trame, colori e forme sempre diverse!
Scatole che diventano complementi di arredo, che di volta in volta invertendo la posizione dei pezzi prenderanno forme e daranno ai tuoi ambienti un senso di rinnovamento ed originalità.

Vi mostro la mia Hang The Box!

Arriva in un imballaggio in cartone molto curato ed elegante,
al suo interno troviamo la Box ulteriormente incartata

che contiene 5 elementi più il kit per l'assemblaggio.
Facilissime da montare le nostre scatole, grazie ad un sistema a fustella, gli elementi in cartone microonda, formano una struttura portante e resistente.



Una volta averle composte tutte possiamo assemblarle come vogliamo, dando la forma che desideriamo, fissandole con le pinzette.
Et voilà il nostro "Quadro" è pronto

Bellissima idea che può contenerne tante altre, tanti elementi possono essere aggiunti e creare davvero dei bei complementi d'arredo, ideali per la casa, l'ufficio e dovunque vogliate dare un tocco di originalità ed eleganza.

I kit HangTheBox sono prodotti interamente con materiali riciclabili e molti elementi provengono già da precedenti cicli di utilizzo.

Visitate anche voi il sito Hang The Box per scoprire le fantasie disponibili e per qualsiasi richiesta non esitate a Contattarli, un servizio clienti efficiente risponderà prontamente alle vostre esigenze.

Hang The Box è presente su Facebook - Twitter  - YouTube - Google+ - Instagram seguiteli!

Vi lascio alla visione del video dove vi sono le istruzioni per il montaggio.


Megghy