sabato 3 ottobre 2015

Just Cosmetics Deutschland

Noi donne amiamo molto prenderci cura di noi stesse, attenzionare il nostro aspetto con un leggero trucco, anche senza creare make up esagerati.... giusto per darci un tono e dare al nostro sguardo quell'attenzione in più per esaltare la nostra femminilità.

Io sono una di quelle donne che per il quotidiano non azzarda trucchi esagerati, ma nelle occasioni importanti accosto bene il make up con l'eleganza che ne richiede l'abito.

Il mio Beauty contiene Cosmetici di qualità e di certo non poteva mancare il nuovo brand attento alla nostra bellezza....
Just Cosmetics  è un nuovo brand di cosmetici che unisce l’alta qualità, colori di tendenza, texture innovative a prezzi equi. Un brand che offre prodotti innovativi per le unghie, labbra, occhi e viso.
Una amplia gamma di prodotti innovativi e di tendenza che ci aiutano nel nostro rituale di bellezza quotidiano.

La mia Pochette Just Cosmetics
Magic Chrome Eye Color
 Questo Ombretto metallico altamente a pigmentato è  ideale per un trucco occhi stravagante e molto luminoso. Un prodotto abbastanza scrivente e setoso, si stende bene sulla palpebra. Per un colore più intenso applicare bagnato con una goccia d’acqua.

Cheek & Glow Blusher
Un Blush in polvere di seta opaca con Primer integrato. Un prodotto di grande durata e colori brillanti che dona luminosità all’incarnato, conferendo un aspetto fresco e luminoso.

Eyedorable Mascara Lengthening & Defining
Un bellissimo mascara che con precisione  definisce la lunghezza delle ciglia e le separa singolarmente. Le diverse lunghezze delle setole agiscono come un pettine e rilevano anche le ciglia più corte per stenderle ancor più in lunghezza.

Intense Finish LipStick
Questo bellissimo rossetto cremoso a lunga durata, definisce il tratto della bocca, conferendogli naturalità, protezione e lucentezza.

Colorazzi Nail Polish
Questo smalto ad asciugatura rapida è disponibile in 29 colori di tendenza e combina elevata opacità e lucentezza intensa.

Gelicius Nail Polish
Formula innovativa per questo smalto che da luce e rimpolpa le nostre unghie. L'ampio pennello professionale permette di stenderlo bene senza lasciare striature.

Sono soddisfatta di questi prodotti e riesco a realizzare un make-up che mi da freschezza e luminosità
Visitate anche voi il sito Just Cosmetics dove avrete modo di scoprire un'ampia gamma di prodotti nuovi e di alta qualità. 
Just Cosmetics è presente su  Facebook seguiteli per rimanere aggiornati su  tanti utilissimi consigli per Make-up meravigliosi.

Megghy