lunedì 26 ottobre 2015

Happy Flex gli stampi più dolci per le tue golosità....

Ciao Amici,
dopo una bella giornata passata tra le mansioni domestiche e le mie bimbe... giusto per rilassarmi mi sono data alla preparazione di un bel dolce da gustare con la mia famiglia, utilizzando uno dei mie nuovissimi stampi
Happyflex Professional Silicone
Happyflex è il mondo meraviglioso degli stampi al silicone. belli colorati dalle forme particolari che daranno vita a tanti bei dolcetti per sorprendere amici e parenti.

Happyflex di proprietà di Elastotech S.r.l. azienda leader nel settore dello stampaggio di elastomeri per gli impieghi più diversi.

I prodotti Happyflex vengono realizzati con molta cura e attenzione proprio per garantira alla propria clientela massima qualità ed efficienza.

Uso da tantissimi anni gli stampi Happyflex e oggi con piacere voglio mostrarvi gli ultimi acquisti fatti sul sito
ma in particolare in questo mio post vi parlrò del bellissimo e allegro stampo Tortiera Sole
Ho fato una tortina, aiutandomi col mio Robot da cucina Bimby.
Ingredienti:
150gr. di marmellata di fichi
12 gr. di burro morbido
100 gr. di zucchero Eridania
60 g. di latte
1 cucchiaio di acqua di fiori di arancio 
250 gr. di farina 
1 bustina di lievito per dolci

Procedimento:
Mettere nel boccale la marmellata, il burro, e lo zucchero : 40sec. vel.4
Unire il latte e l'acqua di fiori d'arancio: 10sec. vel.4
Aggiungere la farina e il lievito: 20sec. vel.4
Versare nello stampo 
e cuocere in forno caldo a 180° per 30/40 minuti.
Questo stampo è adatto sia in forno che per il congelatore, è estremamente flessibile, anti aderente e può essere lavato in lavastoviglie.
La mia torta è ben riuscita ma avendo usato la marmellata parte del faccino è rimasto attaccato ma comunque bellissima nella sua forma e nel suo sapore.


 La torta è stata servita nel bellissimo piatto girevole torte Bama
Felicissima di questa mia prima tortina con i nuovi stampi Happyflex  e vi invito con piacere a visitare il fornitissimo Sito, ricco davvero di tanti accessori utili per sbizzarrire la nostra fantasia in cucina.
I prodotti Happyflex possono essere acquistati direttamente dal sito, le spedizioni avvengono con corriere DHLe i pagamenti sono sicuri e garantiti in quanto si  avvalgono dei migliori circuiti bancari o postali Pagamenti accettati

Happyflex è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati sulle novità e iniziative del brand.

Continuate a seguirmi presto vi mostrerò gli altri stampi Happyflex!
Megghy