giovedì 3 gennaio 2013

Itria Lab : I benefici dell'Uva


Ciao a tutti/e oggi son qui a parlarvi di una bella collaborazione ed esperienza fatta con l’Azienda Itria Lab srl.
Da circa una settimana ho il piacere di provare due creme molto naturali e delicate per la nostra pelle,infatti molto gentilmente mi hanno omaggiata di un campioncino di Crema Viso Notte  e di un campioncino di Crema Contorno Occhi. 



Queste creme hanno un colore naturale che da sul Beige e anche la fragranza non contiene profumi infatti le profumazioni sono state fatte esclusivamente con oli essenziali o loro miscele completamente di origine naturale. Sono creme che si assorbono velocemente lasciando la pelle morbida e setosa e soprattutto non ungono,  in questi giorni ho riscontrato dei risultati visibili sento la pelle molto morbida e nonostante il freddo non si è creata quella fastidiosa screpolatura che conferisce al volto quell’aspetto secco e biancastro.
La cosmesi ITRIA ha una  gamma di cosmetici completamente naturale,realizzata con i polifenoli estratti dall’uva che contengono sostanze antiossidanti che inibiscono e prevengono l’azione dannosa dei radicali liberi sulla pelle e cosa fondamentale non eseguono test su animali. Le loro confezioni sono  molto  originali e naturali infatti i loro bei  vasetti in vetro blu sono riposti all'interno di sacchetti di lino.
 

La sede dell'azienda è in Valle d'Itria nel cuore della Puglia, è  da qui il loro nome.
La Puglia è una regione conosciuta in tutto il mondo per le bellezze che la compongono e per la bella esposizione che occupa nel Mediterraneo, infatti baciata da un bel sole e da uno splendido clima riesce ad avere dei bei frutti quale l’Uva da cui questa azienda ha deciso di puntare per ottenere dei prodotti Naturali e di elevata Qualità. Vi consiglio di visitare il loro sito per leggere la loro storia e per rendervi conto di quanto questa azienda sia semplice e punti ad avere dei risultati effecenti. La linea oltre a far creme per il viso fa creme per il corpo e per le mani, sicuramente ottime per le nostre mani che lavorano tanto e si espongono a tutti i lavori.
Itria è un’azienda Made in Italy  i loro prodotti sono reperibili in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, in Italia, San Marino, in Austria e Germania e da quest’anno  anche negli Stati Uniti.


La gamma al completo dell’Itria Lab srl:

Ci sono diversi siti in italia dove si possono acquistare on line queste creme, vi lascio qualche riferimento:

I prezzi suggeriti al pubblico, comprensivi di IVA al 21%, e comunicati in Farmadati, sono i seguenti:
● ITRIA Crema Viso Giorno ai polifenoli dell'uva – 50ml  € 27,90   (sia nel tipo per      pelli normali/miste che secche)
● ITRIA Crema Viso Notte ai polifenoli e cellule meristematiche dell'uva – 50ml  € 29,90   (sia nel tipo per pelli normali/miste che secche) 
● ITRIA Crema contorno occhi con cellule meristematiche dell'uva – 30ml  € 29,90
● ITRIA Fluido Corpo con polifenoli dell'uva – 200ml  € 15,90
● ITRIA Crema mani e unghie con polifenoli dell'uva – 75ml  € 7,90

Vi ricordo inoltre che fino al 10 gennaio andando sul link http://www.farmasaldi.it/ITRIA-LAB  potete acquistare i prodotti con il coupon sconto,  basta inserire il codice  QALPTHAVSGIMUOUZU2OMHQ6N  nel carrello finale di acquisto.
Alla prossima 
Megghy


41 commenti:

  1. Sono contenta di leggere questa recensione positiva perchè ho trovato le creme Itria nella mia ultima GlossyBox e devo ancora iniziare a provarle! Fantastico!

    RispondiElimina
  2. devo provarle e grazie alla tua recensione sono più propensa, grazie

    RispondiElimina
  3. Non avevo idea che l'Uva avesse anche proprietà utili per la nostra bellezza!Grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, quindi inanzitutto grazie del post! Vado a informarmi meglio,semprano ottimi

    RispondiElimina
  5. mi hai convinta nel provarli...grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
  6. Non hanno ancora provveduto all'invio di formati più consoni alla prova!! peccato perchè potrebbero essere buoni prodotti

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti, peccato per il formato piccino

    RispondiElimina
  8. Conosco Itria ma non ho mai usato i loro prodotti. Il formato è piccolino ma mi servirebbe per farmi una minima idea :)

    RispondiElimina
  9. sembrano prodotti molto buoni corro a dare un occhio al sito

    RispondiElimina
  10. Sapevo che lo zucchero d uva fosse un buon aiuto per la pelle , ma non sapevo che l avessero sintetizzato IN CREME! BUONISSIMA IDEA!!!

    RispondiElimina
  11. prodotti ottimi e di elevata qualità

    RispondiElimina
  12. li ho usati sono dei prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questi prodotti, ma con questa recensione positiva mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  14. non conosco questo brand ma i benefici dell'uva saranno di sicuro ottimi grazie delle info!

    RispondiElimina
  15. Grazie per questo dettagliato post, sembrano molto buone e naturali.

    RispondiElimina
  16. ho avuto modo di provare i loro prodotti sono ottimi consigliatissimi!

    RispondiElimina
  17. bellisimi prodotti li proverò sicuramente! maria loparco

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand dalla tua recenzione sembrano dei prodotti buoni vado a dare un'occhiata al sito e alle offerte, grazie Lucy M.

    RispondiElimina
  19. non conosco i loro prodotti...devo provvedere!

    RispondiElimina
  20. sai che le aspetto anche io?!
    ti farò sapere come mi trovo :)
    baci

    RispondiElimina
  21. conosco bene sia il brand che i loro prodotti che io personalmente ho trovato buoni, profumati e delicati.

    RispondiElimina
  22. fantastici questi prodotti! la tuA RECENSIONE MI HA CONVINTA!

    RispondiElimina
  23. Posso testimoniare la bontà di questi prodotti ottimi..ciao
    Appunti sul blog di Cristina

    RispondiElimina
  24. non conosco questa marca.. ma sembra essere buona... ;-)

    RispondiElimina
  25. NON CONOSCO QUESTO MARCHIO MOLTO INTERESSANTE

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand e grazie alla tua recenzione ne sono venuta a conoscnza..grazie!!!

    RispondiElimina
  27. ho sentito parlare molto bene di questo brand! mi piace anche che siano molto curati e con buoni ingredienti!

    RispondiElimina
  28. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, dovrò informarmi.... grazie

    RispondiElimina
  29. mi ha sempre incuriosito sta azienda. Poi da vera pugliese non posso che essere contenta di queste aziende.

    RispondiElimina
  30. Interessante questo brand che non conoscevo! Grazie x il tuo dettagliato ed interessante post!

    RispondiElimina
  31. non conosco questi prodotti ,ma penso che li proverò subito!

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questa azienda, molto interessante, notizie molto utili, grazie1

    RispondiElimina
  33. mi intrigano questi prodotti ,li proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  34. che belline le confezioni. non conosco il brand ma vado subito sul loro sito per saperne di più

    RispondiElimina
  35. Davvero interessante!Grazie delle informazioni.Non sapevo ci fossero questi prodotti.Grazie!

    RispondiElimina
  36. sttendo anche io questi prodotti, sembra davvero originali

    RispondiElimina
  37. fantastici...dovrei proprio provarli

    RispondiElimina
  38. fantastici...dovrei proprio provarli

    RispondiElimina