venerdì 18 gennaio 2013

Eudorex e le sue FIBRE POLIATTIVE®

Buongiorno a tutti e ben trovati.
Oggi son qui a parlarvi di una bella azienda che io ho definito "Pulitosa" la


Questa azienda nata nel 2000 è un'azienda giovane è innovativa che già dai primi anni della sua attività ha  puntato ad una produzione di qualità e di rispetto dell'ambiente cercando di migliorarsi sempre  più ed oggi è presente nel nostro mercato con una linea di prodotti che possono rispondere ad ogni esigenza di pulito.
Io sono stata gentilmente omaggiata di quattro loro prodotti


di cui due sono in FIBRE POLIATTIVE®  e due sono in MICROFIBRA .

Adesso ve li presento :


 Questo Panno per Pavimenti  è in Microfibra si presenta molto morbido al tatto, ottimo per tutti i tipi di pavimenti ma è particolarmente indicato per il marmo, il gres porcellanato e il cotto. Io mi sono trovata benissimo in quanto i miei  rivestimenti sono propio in cotto e in gres porcellanato. Di facile utilizzo permette una pulizia completa trattenendo la polvere e i possibili pelucchi che sono rimasti sul pavimento, permette un'asciugatura veloce lasciando il pavimento lucido e pulito.


 

 Panno per Vetri in Microfibra morbidissimo e di facile utilizzo che permette di avere risultati ottimali anche solo con acqua, passato sulle superfici quali vetri, specchi o anche mobili laccati non lascia aloni percui si evita di passare il panno asciutto.
Panno Inox  Ultra in Fibra Poliattiva, ottimo per tutte le superfici in acciaio Inox,  ideale per cucine, cappe aspiratrici, lavelli ecc. E' un panno che presenta una trama particolare che riesce a pulire ed eliminare le incrostazioni presenti sulla superfice in Acciaio, lasciandola pulita lucida ed asciutta, infatti non opacizza e non graffia. La trama di questo panno riesce a trattenere anche i residui presenti.
 

Guardate quanto è lucido e non ho avuto bisogno di niente, questo effetto solo grazie Panno Inox  Ultra


 Panno WC Sanital  in Fibra Poliattiva. Questo panno particolarmente ideale per la pulizia delle superfici del bagno permette, grazie alla sua composizione, di eliminare fino al 99% dei batteri presenti sulla superfice che stiamo pulendo, igenizzando e lasciando le superfici pulite ed asciutte.

La linea è molto ampia e nella loro Sezione   potrete trovare il prodotto adatto alla Vs. esigenza, aspetto fondamentale di questi Panni è che sono tutti LAVABILI IN LAVATRICE fino a una temperatura massima di 90° senza candeggiare o usare ammorbidenti.
Io non conoscevo questi prodotti e posso dire di essere molto soddisfatta, sono un valido aiuto per le nostre pulizie domestiche in quanto oltre a dare i risultati eccellenti anche solo con l'utilizzo di acqua ci permettono di risparmiare tempo e detersivi, in quanto con una minima quantità dei nostri detergenti e l'utilizzo di questi panni riusciamo ad avere i risultati che ci aspettiamo e non solo salvaguardiamo il nostro ambiente.
Visitate il Sito e la loro pagina Facebook  e sicuramente troverete il Panno più adatto alle vostre esigenze.

A presto
Megghy