martedì 14 gennaio 2014

NAPKIN - La salvietta compressa.

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi voglio parlarvi di un'Azienda e dei suoi eccezionali prodotti.
Sapete benissimo che sono la mamma di due Bimbette molto vispe e tenerle sempre in ordine è sempre una lotta quotidiana sopratutto quando ci troviamo fuori casa.
Infatti la mia automobile è una seconda casa perchè ci si trova di tutto dal cibo al cambio di abitino, ma haimè talvolta vado in panico proprio perchè loro toccano tutto aprono tutto e spesso mi ritrovo senza le mie salviettine umidificate per pulirle dopo averle portate al parco o avergli fatto mangiare un gelato. Vista la mia necessità, ma credo una necessità di  tutte le mamme che si ritroveranno a leggermi, una sera mentre curiosavo nel Web alla ricerca di prodotti curiosi, nuovi e interessanti, mi sono imbattuta in un bel Sito e mi si è aperto davvero un mondo nuovo e utilissimo



Sono molto contenta di parlarvi di questi prodotti che per me si sono rivelati un valido aiuto ed un'efficiente soluzione alle mie necessità, ma prima di mostrarvi di cosa ho ricevuto e di cosa parleremo oggi,  vi faccio un breve cenno sull'Azienda...

NAPKIN  è un marchio italiano dell'azienda Chic Trading S.r.l. che a sede a Ravenna.
Brand Leader Mondiale molto noto e apprezzato in tutto il mondo e propone  prodotti innovativi tra cui il tessuto compresso, idee  geniali e adatte alla vita moderna. Specializzata nella lavorazione del cotone, ha ideato le salviette compresse e da lì si sono sviluppate una serie di idee originali che trovano applicazione in diversi settori, dalla necessità di tutti i giorni alla grande distribuzione di Hotel , Palestre, Centri benessere etc.
La vasta gamma di prodotti NAPKIN non si limita solo alle Salviette infatti in stile elegante e raffinato ma soprattutto moderno troviamo diffusori per ambienti, essenze, oggetti per il fingerfood, asciugamani e teli da bagno di diverse dimensioni, accappatoi, t-shirt, pratiche soluzioni da portare in viaggio come i kit asciugamano, kit per la notte, kit da palestra e per chi ama correre, andare in bici e utili agli sportivi in genere, tante proposte che risultano quanto mai pratiche nella vita di tutti i giorni, non solo a casa ma anche in determinate situazioni ed ambienti, come al lavoro, in auto, in viaggio, a scuola, ideali per hotel, centri estetici e SPA.

L'Azieinda NAPKIN mi ha gentilmente omaggiata di una sua campionatura di prodotti



scopriamoli nel dettaglio :

Napkin Cool e Napkin Cube 0.1


Queste compressine piccole e pratiche per le ridotte dimensioni



sono comode da tenere in borsa, nel proprio Beauty, sacca della palestra o dove volete voi, e basta davvero un pò d'acqua per farle gonfiare e diventare delle salviette dalle dimensioni 24x25




One NAPKIN Go Struccanti



Una meravigliosa  salvietta da viaggio struccante, realizzata in 100% viscosa,aventi le dimensioni 22x24, è contenuta in una speciale capsula in plastica riciclabile contenente il liquido,




basta pigiare al centro che la salvietta compressa prenderà contatto con l'acqua e si gonfierà
Le Salviette sono disponibili in queste varianti:
Rinfrescanti al profumo di Limone di Sorrento e Thè verde
Igienizzante mani, con agente antibatterico
Igiene intima
Igiene neonato
Struccante viso
Repellente anti-zanzare



e NAPKIN Towel Spongy



Fantastico quest'ultimo articolo, infatti guardate le dimensioni, perchè è proprio quello che immaginate! Un fantastico asciugamano da portare sempre con Voi, meraviglioso e meravigliosi tutti questi prodotti.

Sono veramente entusiasta di questa scoperta e di questi magnifici prodotti che non mancano di stare nella mia borsa, perchè come vi ricordo le mie bimbe sono due vere bricconcelle.

Vi consiglio vivamente di visitare il Sito NAPKIN e sono sicura che rimarrete affascinati da questi sorprendenti prodotti che risponderanno sicuramente alle vostre personali esigenze.
NAPKIN è presente anche su FacebooK
A presto
Megghy

44 commenti:

  1. Questi prodotti li conosco molto bene, non devono mai mancare in borsa, sono molto piccoli e occupano poco spazio, utilissimi!

    RispondiElimina
  2. Le compresse sono molto compatte, e ci stanno perfettamente anche nelle piccole pochettine, indispensabili da avere sempre con se!
    Teresa

    RispondiElimina
  3. Questa è un'ottima idea! non sapevo che esistesse un prodotto simile. Davvero molto paratiche queste compresse.

    RispondiElimina
  4. Napkin inventa delle soluzioni davvero pratiche e fantastiche. io ho usato le salviettine compresse poco tempo fa e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  5. Napkin inventa delle soluzioni davvero pratiche e fantastiche. io ho usato le salviettine compresse poco tempo fa e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  6. Trovo che siano davvero utili e indisensabili in certe situazioni. Non conoscevo il marchio Napkin...

    RispondiElimina
  7. davvero molto utili e pratiche....

    RispondiElimina
  8. comodissime queste salviette, starebbero benissimo nella mia borsa grazie per le info

    RispondiElimina
  9. all'inizio non avevo capito cosa fossero poi leggendoti e guardando le foto tutto è piu' chiaro direi una vera genialità

    RispondiElimina
  10. Ho letto con molto interesse il tuo post ! Sono davvero innovative queste salviette ... comodissime da portare ovunque, sempre pronte all' uso ...davvero originali ed utili ! :)

    RispondiElimina
  11. solo a vederel queste salviette mi incuriosiscono tantissimo! saranno comidissime, pratiche e molto buone da come ne parli!corro sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  12. Che prodotti innovativi, sono una vera manna dal cielo per tutte le mamme e non solo. Delle vere chicche sono rimasta veramente colpita visiterò il sito

    RispondiElimina
  13. Ma che innovazione leggo in questi prodotti ma davvero quel disco piccolissimo è un asciugamano quasi non ci credo e quelle pillole salviette sono senza parole !!!

    RispondiElimina
  14. Fantastici questi prodotti, mi incuriosiscono molto quelli con il liquido dentro, ma dove li posso acquistare???
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Un prodotto molto innovativo che non conoscevo, mi piace molto è molto comodo ed utili, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand il prodotto mi incuriosisce molto vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  17. Mary Cavaliere17 gennaio 2014 16:54

    Non conoscevo il marchio Napkin questi salviette sono sicuramente molto utili in certe situazioni , ideale per portare in borsetta

    RispondiElimina
  18. Un prodotto che non manca mai nella mia borsa, sono molto pratici

    RispondiElimina
  19. Ma che carina questa salvietta Napkin, sembra una pastiglia :) Molto comoda per i viaggi o da tenere nella borsa

    RispondiElimina
  20. bellissime le soluzioni di questo brand! mi piacerebbe molto provare le salviettine

    RispondiElimina
  21. Le salviette che si ingrandiscono con l'acqua mi sono davvero nuove ma soprattutto ora sono curiosissima di provarle!!!!

    RispondiElimina
  22. ottimi. Io che sono sempre in viaggio e ho senso delle salviette degli hotel,sarebbero ottime queste per me :)

    RispondiElimina
  23. Troppo forti queste salviette, hanno un packing assolutamente fantastico oltre ad essere igieniche e ipoallergeniche non poco importante...

    RispondiElimina
  24. devo dire che queste salviette le uso spesso nei ristoranti quando ordini pesce a volte le portano..sono davvero ottime e profumate..le vorrei da tenere sempre in borsetta

    RispondiElimina
  25. wow, assolutamente molto originali queste salviette compresse non ne avevo mai sentito parlare.. credo siano comode e pratiche... belle!

    RispondiElimina
  26. Sono davvero un innovazione queste capsule che si trasformano in salviette semplicemente con poca acqua! Mia cognata sarebbe felicissima di averle, lei con i bimbi nella borsa ha sempre pacchi di salviette umidificate che danno ingombro, con queste sarebbe super felice e, anche io nella mia borsa potrei finalmente avere una salvietta per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  27. Le salviette compresse Napkin Cube 0.1 ce le ho anche io!!!!
    Me le regalarono un paio di anni fa e furono graditissime! Un prodotto super utile e geniale, perfetto da tenere in borsetta o per stupire degli ospiti a cena...specie se si mangiano crostacei!

    RispondiElimina
  28. utili in molteplici occasioni e comodissime grazie al loro formatico pratico e discreto, grazie di averle consigliate

    RispondiElimina
  29. caspita che innovazione! piccole come una pillola ma grandi nel risultato..le struccanti farebbero davvero al caso mio e mi piacerebbe provare la profumazione al limone di sorrento e the verde

    RispondiElimina
  30. Proprio una trovata geniale queste salviettine. Occupano pochissimo spazio e quindi si possono portare facilmente in borsa. Anch'io quando esco con i bimbi sembra che parte per il w.e. e porto sempre con me salviette umidificate nella versone classica.

    RispondiElimina
  31. Mio marito dice che la mia è la borsa di Mary Poppins e ci sono sempre salviettine per diversi. Queste sono proprio un'invenzione geniale e le voglio assolutamente anche l'asciugamano. Sono il massimo dell'igiene e della praticità.

    RispondiElimina
  32. queste salviettine sarebbero l'ideale in una borsa di Mary Poppins come la mia, a parte gli scherzi, questo formato compatto non lo avevo mai visto e le rende davvero pratiche e pronte all'uso

    RispondiElimina
  33. Ma che bella scoperta queste salviettine!! Io sono sempre fuori casa tra lavoro palestra e weekend (quando posso concedermeli) e le salviette e i teli da bagno occupano sempre gran parte di borsoni o bagagli, bìcon queste salviettine compresse si risparmia un mare di spazio e di peso

    RispondiElimina
  34. Queste salviette napkin sembrano ideali per mia figlia che ha dei bambini piccoli, occupano poco spazio e sono pratiche

    RispondiElimina
  35. Uh ma che carine, sembrano delle mentine a prima vista invece son delle salviette!! Le devo trovare perchè mi serve da sempre una soluzione simile

    RispondiElimina
  36. Che belle queste salviettine. Utili e pratiche. Non le conoscevo assolutamente!!! Ottime info!

    RispondiElimina
  37. idea geniale e pratica, sempre pronta al momento giusto

    RispondiElimina
  38. Degli articoli assolutamente innovativi quelli proposti da Napkin, io adoro questo genere di "novità", vorrei essere sempre la prima a sfoggiarli. Corro sul sito a saperne di più!!

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Non avevo mai visto nulla di simile. Carinissima l'idea delle salviette struccanti formato compressa, meravigliosi anche gli asciugamani. Degli articoli utilissimi sopratutto per chi come me viaggia molto. :)

    RispondiElimina
  41. Geniali e super pratiche sia le salviette che gli asciugamani. Utilissime per risparmiare spazio nella borsa da viaggio. Certo che a guardarle non avrei mai immaginato fossero salviette! Già immagino la faccia stupita dei miei figli, devo assolutamente averle

    RispondiElimina
  42. La salvietta compressa? Che idea simpatica! Piacerebbe anche a me avere salviette e asciugamani come questi. Devo proprio andare a dare un'occhiata al sito, non resisto!!

    RispondiElimina
  43. la trovo un'idea davvero geniale, in poco spazio una grande comodità!

    RispondiElimina
  44. Sensazionale questa salviettina compressa,in borsa è meglio avere molto spazio.

    RispondiElimina