mercoledì 6 maggio 2015

Nuovi acquisti su Sammydress....

Bentrovati cari Followers,
quest'oggi torno a parlarvi di un bel sito di cui vi ho parlato mesi fa e dove dopo la prima esperienza mi son ritrovata a riacquistare in quanto ho riscontrato prodotti di alta qualità, prezzi bassi, consegna veloce e un servizio professionale

Sammydress mira a fornire una vasta scelta di alta qualità, abbigliamento moda a prezzi di fabbrica e un servizio clienti altamente professionale ai numerosi clienti in tutto il mondo.
L'obiettivo è di fornire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica competitivi. Più comprate, più risparmiate! Il sito è disponibile nelle principali lingue internazionali per soddisfare la continua espansione dei clienti.

Ecco i miei nuovi acquisti ✾◕ ‿ ◕✾ 
Scopriamoli nel dettaglio...
Cake Cookie Model Plate with 6 Rose Shapes
Deliziose formine in silicone dalla forma di una rosa,  per fare dei dolcetti o delle mini torte salate.
Tubo in resina sbuccia aglio
Un praticissimo utensile da cucina dove senza l'utilizzo di coltelli vi permetterà di sbucciare l'aglio senza sporcarvi. Basterà introdurre all'interno del tubo lo spicchio d'aglio farò spianellare delicatamente su un piano e la buccia si separerà naturalmente lasciando il nostro aglio pulito e pronto all'uso.
Kit di bellezza con specchio e pettine 
Simpaticissimo specchietto con forma e personaggio Cartoon, al suo interno un mini pettine. Praticissimo da tenere in borsa e molto utile in ogni momento della nostra giornata,
Bikini con riporti in trasparenza
Bellissimo Bikini color Porpora con inserti in tessuto trasparente nero.
Costume comodo, ben rifinito con fodera all'interno
anche il reggiseno ha al suo interno della fodera con coppe, si allaccia sul collo per cui facilmente regolabile.
Mini Ombrello con maniglia a forma di  Rosa e tubo per la copertura
Questo delizioso ombrellino, pratico da tenere in borsa e riporlo nel tubo anti gocciolamento
l'impugnatura è una bella Rosa
Delizioso e molto elegante...

Vi invito con piacere a visitare questo bellissimo e ricchissimoSito, dove sono sicura che troverete tantissimi articoli interessanti ed inoltre per qualsiasi domanda potrete contattare Sammydress agli Indirizzi E-mail, il Support Centre e la Live Chat presenti sul sito, ai quali personale disponibile e preparato sarà a disposizione per consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.
Sammydress è anche presente su FacebookTwitterPinterest,YouTube.

Megghy

29 commenti:

  1. Bellissimi acquisti:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti e i costumi sono strepitosissimi, continuo io mio shopping!

    RispondiElimina
  3. Un sito delizioso Sammydress acquisto spesso da loro e sono soddisfatta della qualità dei prodotti

    RispondiElimina
  4. Complimenti sono deliziosi i tuoi acquisti, lo sbuccia aglio una novità che non conoscevo, passo a prenderlo anch'io.

    RispondiElimina
  5. Sito nuovo per me Sammydress e visto le carinissime novità corro a curiosare, complimenti per i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il costume , anche il colore, ma mi sono innamorata dell'ombrellino :)

    RispondiElimina
  7. non sapevo esistesse uno sbuccia aglio :D tutte cose molto carine ma l'ombrellino è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. marcella sicca7 maggio 2015 11:58

    Che bei acquisti che hai fatto !!! mi piace davvero il costume molto originale

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il bikini è originale e il viola è il mio colore preferito, vado subito a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  10. che bei acquisti.. =) molto carino il pettine con lo specchietto =)

    RispondiElimina
  11. adoro praticamente tutti i tuoi nuovi acquisti, ma non ci crderai, mi sono innamorata del tubo per sbucciare l'aglio, non credevo esistesse un qualcosa di simile, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  12. Wow questo sito ha tanti articoli carini e a basso costo... quelli da te scelti sono molto sfiziosi. Il bikini è di un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  13. quante cose carine e originali, mi piacciono molto l'ombrello e il costume ;) ottimi acquisti !

    RispondiElimina
  14. Davvero tanti articoli originalissimi :D trovo carinissimo l'ombrellino ed il bikini. Vado a vedere il sito cosi magari faccio qualche acquisto.

    RispondiElimina
  15. Ciao devono essere sicuramente degli ottimi prodotti, devo curiosare per fare un bel regalo alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  16. Quante cose carine che hai acquistato! Non sapevo che su Sammydress ci fossero anche degli attrezzi da cucina! Il bikini è davvero wow!

    RispondiElimina
  17. Ma quante cose belle, adoro l'ombrello é fantastico! Vorrei anche le formine per fare i muffiins a forma di rosa, chissà che carini ❤️❤️❤️ Ci passo di sicuro su Sammydress!

    RispondiElimina
  18. l'ombrello a forma di fiore mi piace davvero molto, corro nel sito sammydress a far shopping, lo voglio anche io ^^

    RispondiElimina
  19. Ciao che belli questi prodotti che vedo in foto, mi piacerebbe molto avere l'ombrello lo trovo molto carino.

    RispondiElimina
  20. Il bikini è molto carino e penso vesta bene le forme di donne normali ovvero non anoressiche, mi piace molto anche il colore.

    RispondiElimina
  21. quante cose carine che hai comprato mi piace lo specchio kawaii

    RispondiElimina
  22. Hai fatto ottimi acquisti...carinissimo l'ombrello e lo stampo per i dolcini...ne cercavo uno così

    RispondiElimina
  23. ma quante cose sfiziose hai acquistato su Sammydress! l'ombrello poi è una vera chicca! MI piace moltissimo e vado subito ad ordinarlo!

    RispondiElimina
  24. Un sacco di cose veramente graziose, il costume è davvero di un bel colore. Ciao

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo il sito di SammyDress, ma hai fatto degli eccelleti acquisti veramente molto diversi tra loro, mi piace molto il costume due pezzi e anche l'ombrellino, vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  26. I tuoi acquisti su Sammy Dress sono assolutamente deliziosi! Quello che mi ha colpita più di tutti è l'ombrellino! :)

    RispondiElimina
  27. Ma quanti bei articoli ci hai fatto vedere, ottimi acquisti, Devo assolutamente visitare il sito.

    RispondiElimina
  28. su Sammydress, c'è davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno..

    RispondiElimina
  29. Conosco ed apprezzo questo sito su cui trovo sempre qualcosa per me da indossare ma anche per la casa eper fare ei regalini, ottimo consiglio

    RispondiElimina