martedì 19 maggio 2015

AnyLock sigilla sacchetti universale!

Ciao miei cari Followers!
Quante volte ci siamo trovati ad aprire un bel pacco di biscotti o delle patatine o anche della pasta e al momento di dover chiudere il sacchetto si è posto il problema di come fare.... spesso si usano delle pinze, elastici... chi mette del nastro adesivo... chi non mette addirittura niente... col risultato che il contenuto diventa molliccio o durissimo...
Nel mio girovagae nel web cercavo giusto qualcosa che potesse sigillare i sacchetti e cercando cercando ho scoperto i magnifici sigilla sacchetti

Risultati immagini per anylock sigilla sacchetti

Grazie ad Anylock puoi conservare intatta la freschezza e la qualità dei cibi. Semplicemente sigillando le buste che li contengono con i sigilla sacchetti universali firmati Anylock.
I sigilla sacchetti consentono di chiudere facilmente qualsiasi sacchetto di plastica aperto come quelli di insalata, pane, patatine, riso, frutta e verdura e molto altro. Anylock, sigilla la freschezza e mantiene la qualità ben 5 volte più a lungo rispetto agli altri sistemi.
Simpaticissime e colorate si utilizzano facilmente
Prendiamo il nostro Sacchetto, pieghiamolo, infiliamo  la fascetta nella piegatura facendo attenzione che la linguetta gialla vada sotto la piegatura e si inserisce quindi la striscia colorata infilandola fino alla fine del sacchetto.
Perfettamente chiuso e sigillato!!


I Sigilla Sacchetti AnyLock sono disponibili in tre pratiche misure e garantiscono la perfetta sigillatura, mantenendo gli alimenti freschi a lungo.

Non perdetevi questo appuntamento:
GIOVEDI 21 MAGGIO IN ONDA SU QVC - il canale per chi ama lo shopping - in 5 imperdibili appuntamenti:
12:00 -13:00 In Qcina con Sachi
15:00 -16:00 In Qcina con Sachi
17:00 -18:00 Gli Imperdibili delle 5
19:00 -20:00 In Qcina con Sachi
22:00 - 23:00 In Qcina con Sachi
Vi lasco alla visione di un simpatico Video dove spiega l'utilizzo di AnyLock e vi ricordo che 
poterle acquistare AnyLock su QVC : http://www.qvc.it/anylock-kit-16-sigilla-sacchetti-universali.html



AnyLock è presente anche su Facebook, seguiteli con un "MI PIACE" per rimanere aggiornati su novità e iniziative che periodicamente il Brand propone.

Megghy