mercoledì 13 maggio 2015

Come ho utilizzato i miei Stikets!!

Carissimi Amici,
qualche mesetto fa ho avuto modo di presentarvi il mondo creativo ma ordinatissimo di
Stikets è un mondo di "Etichette" ma non semplici etichette, ma prodotti creati proprio dall'esigenza di due mamme che interpretando la loro primaria esigenza hanno pensato che potesse essere  utile a tutte noi donne, e devo dire che non hanno di certo sbagliato.

Se vi siete perse il mio primo post vi invito a leggerlo QUI.

Io ho acquistato  il Pack Base con ben 140 etichette
che mi è tornato utilissimo per tantissime cose che voglio condividere con voi.
Le etichette Stikets riescono a mettere ordine in tutto e a personalizzare oggetti soprattutto quando ci si trova in situazioni dove bisogna etichettare gli oggetti o il vestiario dei nostri bambini che si ritrovano a frequentare ambienti dove è facile confonderli con quelli di altri bambini.

Io ho etichettato:
La Cartelletta di mia figlia
 Le Scarpe
 Le Grucce degli abiti
 I libri - quaderni
 Le Borracce della scuola
 Le matite - penne - materiale scolastico
Questo ma anche tanto altro!!!
Ormai non ho più dubbi per etichettare tutto ciò che voglio personalizzare e contraddistinguere perchè grazie alle Etichette Stikets ho la soluzione alle mie esigenze.
Vi invito a visitare il Stikets e  provare a creare le vostre personali etichette, constatando anche voi la massima qualità di questi prodotti. Acquistare dal sito è semplice e sicuro, i pagamenti avvengono in modo facile, veloce e sicuro e sono garantiti con i migliori circuiti bancari o postali, le spedizioni  avvengono tramite corriere GLS.

Stikets è presente anche su  Facebook e Twitter , seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità e promozioni.

Megghy