venerdì 29 maggio 2015

‪Estathé Market Sound‬!

Ciao Amici!
Oggi vi segnalo un Fantastico evento musicale per tutto il periodo Expo 2015!
Estathé Market Sound, il Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015.
Estathé Market Sound ha come obiettivo quello di essere una manifestazione trasversale e mettere insieme l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento a 360 gradi, facendole convivere per sei mesi in un’area di circa 12000 mq.
Estathé Market Sound trasforma i Mercati Generali nel nuovo centro di aggregazione per pensare il weekend in una forma completamente diversa. La scelta di quest'area riqualificata, vuole infatti riprendere il concetto di "Mall" all'aperto tipico delle culture nordiche. Quindi non solo concerti, ma un nuovo modo di stare insieme e vivere la città con attività per tutti, grandi e piccini. 


Le migliori band nazionali e internazionali, l’intrattenimento per tutte le età e la possibilità di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero. Estathé Market Sound è proprio il festival che ci voleva!
Un calendario di 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, un’area Fun Park dedicata alle famiglie e un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.
Musica, divertimento, cibo e la possibilità di stare insieme saranno il filo conduttore che saprà unire i concerti e le iniziative di questo festival, un’occasione anche per far conoscere meglio un luogo speciale di Milano. Il Festival coprirà tutto il periodo di EXPO 2015 così che i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali.

Visitate anche voi le pagine dei social dedicate per vivere anche Voi un' Estate Super!
http://bzle.eu/Estath%C3%A92-au/index.htm
http://on.fb.me/1EgYlXD 
http://on.fb.me/1FcjXb9

#EstatheMarketSound



Buzzoole