lunedì 6 maggio 2013

Sono un'Agente del Pulito !!!

Buongiorno ragazze,
oggi nel mio Bloggerino voglio parlarvi e comunicarvi che grazie  a

sono un'Agente del Pulito, sono stata selezionata  per questo progetto,tra 12.000 candidati ne hanno scelto 3.000 e tra queste ci sono anch'io.
Il prodotto da testare pubblicizzare  e far provare  a più persone possibili tra parenti, amici,conoscenti e anche persone estranee è il detergente per pavimenti 


  BREF BRILLANTE PAVIMENTI
Ho ricevuto un bel pacco contenente:
  • 1 flacone di Bref (pulito facile) brillante da ml.1250 da provare personalmente
  • 30 campioni monodose da ml.40 da distribuire per il passa-parola.





Questi "Pulitosi" prodotti sono distribuiti da Henkel, un azienda fondata nel 1876, che opera a livello mondiale, commerciante da 28 anni con una passione verso le scienze naturali, e gode di 55000 dipendenti in tutto il mondo.
La formula di Bref Brillante Pavimenti , con la presenza di alcool naturale e la giusta quantità di tensioattivi, permette di ottenere superfici pulite e brillanti e un ambiente inondato da un fresco profumo. L’alcool naturale possiede caratteristiche igienizzanti e detergenti, mentre la giusta quantità di tensioattivi, ovvero i componenti sgrassanti dei detersivi, permette di garantire una bassa schiumosità al prodotto e quindi la capacità di donare brillantezza.
Bref Brillante Pavimenti è dunque il giusto compromesso per chi vuole superfici pulite e brillanti ma senza dover occupare troppo tempo nell’attesa che i pavimenti si asciughino. Un’asciugatura rapida è garantita da una rapida evaporazione: a questo fine è importante utilizzare in maniera corretta il prodotto.
Per un utilizzo corretto di Bref è importante seguire le istruzioni sul dosaggio presenti sull’etichetta: è sufficiente diluire due tappi in 5 litri d’acqua. E’ possibile anche utilizzare Bref puro, applicandolo su un panno umido e senza dover risciacquare la superficie trattata.

Ho già provato questo prodotto e lo trovo davvero eccellente. Ho deciso di provarlo sul mio pavimento in cotto, guardate che magnifico risultato ho ottenuto



Sto facendo il mio passaparola dove ottengo tanti pareri positivi da  tante persone sbalordite per il risultato sorprendente di questo magnifico Detergente...  questo mi fa molto piacere.. perchènon credevano che asciugasse così in fretta.
A presto
Megghy





43 commenti:

  1. Wow che bella opportunità hai avuto, complimenti!!!! :D anch'io ho usato questo prodotto e lo trovo veramente buono, mantiene ciò che promette e questo è importante è poco schiumoso e facile al risciacquo, complimenti ancora ;)

    RispondiElimina
  2. anche io lo uso e mi trovo benissimo...è profumatissimo !!!

    RispondiElimina
  3. una bella pulizia con un ottimo detergente, lo conosco da anni

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti.. li sto utilizzando e ne sn davvero soddisfatta...

    RispondiElimina
  5. Che grande opportunità che hai avuto...un grande marchio che promette la parola data..sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. conosco questo prodotto molto efficace.

    RispondiElimina
  7. Ho notato questo detergente ma non l'ho ancora provato, è sempre difficile far brillare un cotto ma a te ha dato davvero un bell'effetto, oggi sarò in giro per far compere passerò a prenderlo, voglio vedere l'effetto che darà sul mio pavimento, grazie per le info e ancora tante congratulazioni. Luana :)

    RispondiElimina
  8. Che bel pavimento pulito, questo detergente sembra mantenere tutte le promesse, visto che i miei pavimenti non asciugano mai, lo proverò

    RispondiElimina
  9. E' nuovo perchè non l'ho ancora visto al supermercato, lo cercherò che voglio provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  10. Ottima opportunità di test prodotti, questo nuovo Bref l'ho visto al supermercato ma non l'ho preso per via del prezzo non proprio economico, ma visto come ne parli lo proverò

    RispondiElimina
  11. uso anch'io i prodotti Bref,ma questo non lo ho ancora provato...dev'essere eccezionale :)

    RispondiElimina
  12. dalla tua descrizione sembra un ottimo prodotto, lo proverò di sicuro, garzie

    RispondiElimina
  13. peccato non essere rientrata nel progetto mi sarebbe piaciuto provare questo nuovo Bref... pazienza vorrà dire che lo acquisterò!!

    RispondiElimina
  14. wow che risultati, i pavimenti sono davvero pulitissimi e brillanti!
    e poi si asciuga anche prima rispetto ad altri detergenti!

    RispondiElimina
  15. devo provarlo dopo aver visto il risultato che hai ottenuto.

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il risultato che hai avuto, io non sono stata scelta per questo progetto, comunque seguirò i tuoi risultati

    RispondiElimina
  17. sicuramente un prodotto apprezzato da tanti anni, che si rinnova sempre, complimenti agente del pulito

    RispondiElimina
  18. davvero un buon prodotto, lo sto utilizzando anch'io e i miei pavimenti sono davvero brillanti

    RispondiElimina
  19. uso spesso bref per i pavimenti, il mio pavimento brilla come il tuo dopo l'utilizzo... ottimo prodotto

    RispondiElimina
  20. ottimo prodotto..lo sto provando ed i miei pavimenti sembrano nuovi

    RispondiElimina
  21. anch'io sono un agente del brillante e sono veramente entusiasta di questo prodotto!

    RispondiElimina
  22. ottimo veramente questo marchio! mi piace molto e lo usa anche mia madre :-)

    RispondiElimina
  23. a me nn mi scelgono mai per queste campagne!cmq devo dire che il risultato sul tuo pavimento è davvero apprezzabile!

    RispondiElimina
  24. Fantatica campagna e ottimi prodotti quelli della Brief. :D

    RispondiElimina
  25. Non ho ancora provato questo prodotto, ma dai risultati mi sembra buono.

    RispondiElimina
  26. Quanti ottimi prodotti, servirebbe anche a me questo prodotto per lucidare i pavimenti della mia casa! Lo comprerò perché mi attira molto, oltre al resto, il fatto che si asciuga subito.

    RispondiElimina
  27. Che pavimento pulito, non l'ho mai usato e poi il fatto che asciughi in fretta è fantastico, lo proverò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  28. Non ho ancora provato questo prodotto, bellissima collaborazione

    RispondiElimina
  29. Io utilizzo già i prodotti Bref per casa mia ma non ho ancora provato Bref Brillante Pavimenti, se tanto mi da tanto non può che essere un ottimo prodotto visto i risultati di quelli che sto già usando!!!

    RispondiElimina
  30. ti dirò non ho mai usato i prodotti bref per i pavimenti ma se questo prodotto e così eccellente come dici mi sa che mi decido e lo provo pure io

    RispondiElimina
  31. non ho mai provato bref..mi sa che è giunta l'ora :D

    RispondiElimina
  32. Dopo aver sentito molto parlar bene di Bref l' ho provato , davvero ottimo!

    RispondiElimina
  33. I prodotti Bref sono ottimi ed efficaci e quindi penso che anche questo dia ottimi risultati.

    RispondiElimina
  34. faccio parte anche io del progetto veramente molto interessante

    RispondiElimina
  35. Bref è un marchio che uso da sempre. Questo detergente per pavimenti ho avuto piacere di provarlo grazie ad una tua collega ambasciatrice che me ne ha passate alcune bustine campione e devo dire di esserne rimasta molto soddisfatta: buon profumo di pulito e persistente, pavimenti puliti e brillanti. Ottimo!!

    RispondiElimina
  36. Che bella opportunità, ho sentito parlare molto bene di questo detergente e penso propio che lo proverò anch'io. Complimenti

    RispondiElimina
  37. Un pulito veramente favoloso si ottiene con bref e promossa a pieni voti come agente del pulito...ti aspetto anche da me...

    RispondiElimina
  38. Il risultato lascia davvero senza parole, ma Bref ormai si sà, è una garanzia, un marchio che acquisto e utilizzo da anni ormai. Questo prodotto onestamente non l'ho mai provato ma il tuo entusiasmo e la foto del tuo pavimento mi hanno incuriosita tantissimo *_*

    RispondiElimina
  39. ci sono anche io....che bello essere un agente del pulito e con bref e' davvero molto facile

    RispondiElimina
  40. Bellissimo questo prodotto, quando è uscito all'incirca un annetto fa, lo comprai subito e lo trovai fantastico... da allora non lo più cambiato, complimenti, bellissima opportunità.

    RispondiElimina
  41. che bel pavimento devo assolutamente provarlo! grazie delle info lo prenderò presto!

    RispondiElimina
  42. mi hai convinta devo provarlo, grazie

    RispondiElimina
  43. Odio dover aspettare che il pavimento si asciughi! Questo prodotto è perfetto per me ^.^

    RispondiElimina