lunedì 20 maggio 2013

Atonderma .....Amici per la Pelle...

Bentrovati/e,
quest'oggi voglio parlarvi di un'Azienda Italiana che con passione e ricerca si prende cura del Nostro corpo e della nostra bellezza... vi parlo di



Atonderma pensa e realizza Prodotti per la Protezione, la Cura e la Bellezza della Pelle. Su questa linea guida si innesta il lavoro della Ricerca e Sviluppo Atonderma, che ha creato un’ampia gamma di Prodotti specifici dedicati alle principali problematiche della Pelle, alla Protezione Solare, al Bambino, alla Donna ed all’Uomo.

La cosmetica moderna offre una vasta gamma di prodotti ma poche formulazioni possono dirsi realmente rispettose  e naturali per la nostra Pelle. La linea Atonderma pensa e realizza prodotti formulati prestando molta attenzione per garantire dei prodotti che diano i giusti risulati, venendo incontro all'esigenza di una cosmesi Restitutiva e Protettiva.
L'equilibrio di una persona è determinato da vari fattori, quali le abitudini per lo stile di vita e l'alimentazione. Le cattive abitudini possono prucurare l'isorgere di inestetismi, certo la cosmesi non riesce a fare dei miracoli, ma riesce a prevenire l'invecchiamento precoce della pelle e questo Atonderma lo sa molto bene ed a questo sono ben mirati i loro obbiettivi.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti della propia linea:


scopriamoli insieme..

Atonderma Rivitagens+ donna Scrub Viso
Lo Scrub Viso aiuta la pelle a rigenerarsi liberandola da cellule morte ed impurità.
Le sue Microsfere Leviganti non hanno “spigoli vivi”, puliscono in profondità la pelle con delicatezza ed efficacia, rendendola compatta e luminosa. 
Oli ed Agenti Funzionali estremamente dermocompatibili rendono lo Scrub Viso purificante, rinfrescante e nutriente allo stesso tempo.


La mia Valutazione:
Ho trovato questo Scrub ottimo e non aggressivo, delicata la profumazione e il suo bel colore Bianco che trasmette un senso di pulizia e freschezza. Proprio perchè è importante rigenerare la pelle questo prodotto elimina le cellule morte senza irritare la pelle ma lasciandola luminosa e rigenerata.


 Atonderma Rivitagens+ donna Siero Occhi e Labbra
Un'azione specifica contro le prime rughe di espressione nella zona del contorno occhi.
Una combinazione di agenti funzionali ripristina la compattezza cutanea e garantisce un effetto lifting immediato. 


La mia Valutazione:
Ho trovato questa siero molto morbido e delicato e di facile assorbimento, la sto continuando ad usare mattina e sera sul contorno occhi e labbra, ma soprattutto mi soffermo e cerco di far assorbire bene propio nella zona contorno Labbra visto che propio in questo punto la mia pelle tende a seccarsi maggiormente in inverno ma anche durante l'estate.
 Atonderma Rivitagens+ donna Siero Collo e Dècolletè
 Un trattamento intensivo per osteggiare il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità di una parte così delicata del corpo femminile.
Grazie all'azione specifica di agenti funzionali il Siero Rivitagens Perfect Skin conferisce nuova compattezza e tonicità ai tessuti, garantendo un effetto visibile già dalle prime applicazioni.


La mia Valutazione:
Questo siero conferisce un effetto distensivo immediato applicato soprattutto la sera previene e riduce le rughe d'espressione che possono formarsi sul collo e il dècolletè. Ho fatto provare questo prodotto anche alla mia mamma che mi ha detto che ha notato degli evidenti miglioramenti.




 Atonderma Nuage Crema effetto Schiarente
I laboratori Atonderma hanno messo a punto un prodotto in grado di schiarire ed illuminare l'incarnato, riducendo progressivamente l'intensità delle macchie cutanee. L'applicazone costante del prodotto garantisce un'azione dimostrata da Studi Dermatologici. 
Il complesso sbiancante (azeloglicina-estratto di liquirizia-transcutol) garantisce risultati già dopo 8 settimane di trattamento agendo direttamente sulla inibizione 


La mia Valutazione:
Sto adoperando questo prodotto la sera per "neutralizzare" l'effetto del sole che inevitabilmente prendiamo anche solo facendo una passeggiata all'aria aperta.La Crema NUAGE è schiarente ed illuminante e le sue caratteristiche leviganti ed esfolianti non non permettono l'utilizzo di giorno da Marzo ad Ottobre.



 Atonderma Detergente eudermico per il Corpo
ATONDERMA B5 - Detergente Corpo, è il prodotto ideale per l'igiene quotidiana della cute facimente irritabile. Grazie alla presenza di funzionali naturali ad azione antimicrobica ( BETULLA-OPUNTIA-ORZO-VITAMINA B5) lo rende indicato per chi frequenta palestre-piscine e luoghi ad elevata frequentazione.
La mia Valutazione:
Per le preziose propietà di questo detergente lo sto adoperando per la mia bimba più piccola,in quanto la sua pelle molto delicata tende a seccarsi con relative screpolature pruriginose, mentre questo detergente non le altera il pH e la pelle della bambina è ben idratata e morbida.


 Atonderma Baby Care bagno delicato
Per il bagnetto di neonati (dopo la caduta dell’ultimo residuo del cordone ombelicale) e bambini.pH compatibile con quello cutaneo.

La mia Valutazione:
Anche questo prodotto per le delicate propietà lo sto usando per la mia piccola e mi sto trovando molto bene.
Una serie di campionature che spazia tra la linea Uomo - Donna -Bambini - Solari e Cosmetica, nonostante le piccole dimensioni se ne può apprezzare l'efficacia,infatti mio marito è rimasto pienamente soddisfatto del Gel Scrub Viso e Gel dopo Barba. Appena il sole sarà più caldo userò le creme solari anche come crema giorno per riparare la mia pelle dai raggi ultravioletti e prevenirne gli arrossamenti che poi purtroppo macchiano il mio viso.



e... in ultimo ma non per ultima la mia crema Mani



Atonderma Crema mani Idratante

Un dermocosmetico per la cura quotidiana della pelle. Un trattamento di immediato assorbimento che rigenera la cute con dolcezza, migliorando sensibilmente l'idratazione cutanea.Glicerina ed oli estremamente dermo-affini inseriti in una base dermo-cosmetica leggera.
Applicata più volte al giorno idrata e mantiene morbida la pelle delle mani.

Questa crema è una fedele amica non posso più farne a meno, la tengo dentro la mia borsa perchè durante il giorno mi concedo delle piccole applicazioni, la texture molto delicata consente un rapido e facile assorbimento,lasciando la pelle morbida,idratata e leggermente profumata, infatti dopo l'assorbimento il profumo non si sente più ma i risultati sono evidentissimi.Applico la crema anche prima di andare a dormire e dopo applico dei guanti che rigenerano la mia pelle nutrendola profondamente. Al mattino le mie mani sono di velluto, fresche e lisce.

La nostra  pelle di qualsiasi parte del corpo parliamo ha bisogno di cura per star bene e farci stare bene con noi stesse,ma la pelle   del viso è quella più esposta alle aggressioni degli agenti esterni, dal freddo al sole, dal vento all’inquinamento. Senza contare che sul viso si riflettono tutti i nostri stati d’animo: il riso, il pianto, lo stress e le emozioni sono parte integrante della vita ma lasciano il segno sul nostro volto. Ecco perché la pelle del viso si merita una cura attenta e particolare, per mantenere intatta la nostra bellezza e poter sfoggiare sempre una pelle rilassata e luminosa, qualunque sia la nostra età, il periodo dell’anno e lo stato d’animo.
I gesti fondamentali che ogni donna non dovrebbe mai scordare, qualunque sia il suo tipo di pelle, normale, secca, grassa, mista, sensibile, sono:
  • lavarsi sempre il viso alla mattina con acqua tiepida e un detergente delicato;
  • struccarsi sempre la sera con un detergente gel o un latte detergente, applicando un tonico per pulire la pelle in profondità;
  • dopo ogni lavaggio applicare la crema idratante, scegliendo il prodotto più adatto al proprio tipo di pelle;
  • fare uno scrub almeno una volta a settimana, per eliminare le cellule morte.
Voglio ringraziare l'Azienda per la magnifica opportunità di poter provare ed apprezzare questi bei prodotti sia per me che per tutta la famiglia.
Vi invito a visitare il loro Sito e constatare Voi stessi la vasta gamma di prodotti adatte a tutte le esigenze, inoltre l'Azienda ha attivato per me e le mie amiche una password che garantirà uno sconto del 30% sugli acquisti di tutti i Prodotti ATONDERMA . Basterà inserire la password


CUCCI2013

nella pagina di apertura del Sito e automaticamente tutti i prezzi appariranno scontati del30%.

Conoscete il magnifico mondo Atonderma?? Fatemi sapere!!! E se questi prodotti rispondono alle vostre esigenze non esitate a visitare il sito e scoprire le composizioni di questi cosmetici perchè....

....la bellezza passa dalla cura della pelle è questo Atonderma lo sa....

A presto 
Megghy