lunedì 6 maggio 2013

Sono un'Agente del Pulito !!!

Buongiorno ragazze,
oggi nel mio Bloggerino voglio parlarvi e comunicarvi che grazie  a

sono un'Agente del Pulito, sono stata selezionata  per questo progetto,tra 12.000 candidati ne hanno scelto 3.000 e tra queste ci sono anch'io.
Il prodotto da testare pubblicizzare  e far provare  a più persone possibili tra parenti, amici,conoscenti e anche persone estranee è il detergente per pavimenti 


  BREF BRILLANTE PAVIMENTI
Ho ricevuto un bel pacco contenente:
  • 1 flacone di Bref (pulito facile) brillante da ml.1250 da provare personalmente
  • 30 campioni monodose da ml.40 da distribuire per il passa-parola.





Questi "Pulitosi" prodotti sono distribuiti da Henkel, un azienda fondata nel 1876, che opera a livello mondiale, commerciante da 28 anni con una passione verso le scienze naturali, e gode di 55000 dipendenti in tutto il mondo.
La formula di Bref Brillante Pavimenti , con la presenza di alcool naturale e la giusta quantità di tensioattivi, permette di ottenere superfici pulite e brillanti e un ambiente inondato da un fresco profumo. L’alcool naturale possiede caratteristiche igienizzanti e detergenti, mentre la giusta quantità di tensioattivi, ovvero i componenti sgrassanti dei detersivi, permette di garantire una bassa schiumosità al prodotto e quindi la capacità di donare brillantezza.
Bref Brillante Pavimenti è dunque il giusto compromesso per chi vuole superfici pulite e brillanti ma senza dover occupare troppo tempo nell’attesa che i pavimenti si asciughino. Un’asciugatura rapida è garantita da una rapida evaporazione: a questo fine è importante utilizzare in maniera corretta il prodotto.
Per un utilizzo corretto di Bref è importante seguire le istruzioni sul dosaggio presenti sull’etichetta: è sufficiente diluire due tappi in 5 litri d’acqua. E’ possibile anche utilizzare Bref puro, applicandolo su un panno umido e senza dover risciacquare la superficie trattata.

Ho già provato questo prodotto e lo trovo davvero eccellente. Ho deciso di provarlo sul mio pavimento in cotto, guardate che magnifico risultato ho ottenuto



Sto facendo il mio passaparola dove ottengo tanti pareri positivi da  tante persone sbalordite per il risultato sorprendente di questo magnifico Detergente...  questo mi fa molto piacere.. perchènon credevano che asciugasse così in fretta.
A presto
Megghy