lunedì 27 maggio 2013

Verdeoasi Maschera all'Argilla

Bentrovate/i, 
oggi ho nuovamente il piacere di  parlavi di un'Azienda che è già stata molto gradita e apprezzata nel mio blog e di cui vi ho piacevolmente parlato in questo POST.
ARCO COSMETICI  questa volta mi ha omaggiato di questi bei prodotti:




Una bella 


Azione esfoliante e rivitalizzante per tutti i tipo di Pelle.
Questa maschera grazie all'azione depurativa e rinnovatrice dell'Argilla Verde e delle Alghe, la Maschera Pluriattiva è ideale per purificare e rivitalizzare la pelle del viso. 
Adatta ad ogni tipo di pelle, svolge una delicatissima esfoliazione dello strato corneo, e come per incanto, la pelle appare più luminosa e compatta.

alcune campionature tra :

  • Crema Attiva Rassodante Corpo - Seno
Con cellule staminali vegetali e fibronectina ultra ristrutturante.Una crema soffice e fondente che nutre e idrata intensamente ed in modo profondo, ristabilendo nei tessuti il tono e l'elasticità ottimali. Si propone come un trattamento riparativo e fortemente rigenerante per l'innovativo e prezioso contenuto di Cellule Staminali Vegetali da Malus Domestica in grado di riparare il DNA danneggiato e di proteggere i tessuti dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.  Contiene preziosi Oli di Avocado, di Nocciolo di Albicocca e di Primrose in grado di garantire una cute setosa e vellutata. L'Estratto di Luppolo, fortemente rassodante, dona turgore e luminosità al tessuto, mentre i Peptidi di Fibronectina svolgono una spiccata azione elasticizzante. Il profumo fresco e avvolgente coccola e dona benessere al corpo e al seno. Fin dalle prime applicazioni la pelle si rivela immediatamente più tonica ed elastica.

  • Crema Anticellulite Intensiva
Con cellule staminali vegetali e caffeina silhoutte effetto bikini.
Questa specialità, grazie alla sua formula super concentrata e appositamente studiata per  combattere efficacemente gli inestetismi cutanei della cellulite e dell'adiposità localizzata si dimostra perfetta anche come trattamento rinormalizzante dell'aridità cutanea e della lotta contro i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce.
  • Gel Attivo Anticellulite
Con Peperoncino rosso e caffeina.
Grazie all'inserimento di principi attivi ultra-penetranti e ad una texture leggera e di immediato assorbimento, questo prodotto rappresenta una soluzione efficace e pratica per trattare l'inestetismo cutaneo della cellulite. La Caffeina disintossica e riossigena i tessuti, favorendo la riduzione e la mobilizzazione degli accumuli di grasso, mentre il Peperoncino Rosso intensifica l'attivazione del microcircolo cutaneo e l'assorbimento dei principi attivi, potenziando così l'efficacia del prodotto.

  • Hydro Satin

Crema di idratazione profonda con collagene e serum marine.
Con una texture che coccola e dona benessere, questa specialità si fonde voluttuosamente sul corpo lasciando la pelle incredibilmente morbida e setosa. 
Grazie alla presenza di Concentrati Marini, ottanta volte più concentrati dell'acqua di mare, assicura idratazione in profondità e svolge altresì un'azione fortemente rivitalizzante.

  • Nutri Intense
Crema super nutriente con olio di macadamia bio.
Con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle particolarmente secca e alipidica. 
Agisce in profondità e grazie al pool di principi attivi ultra penetranti, idratanti ed emollienti, tra i quali il prezioso Olio di Macadamia BIO, questa specialità mantiene il giusto grado di idratazione e nutrimento con un'azione comfort di lunga durata.

Ho provato e fatto provare alla mia mamma sia la Maschera Pluriattiva all'argilla che queste mini-taglia di crema, posso dirmi molto soddisfatta della Maschera anche se avendo una pelle molto delicata e tendenzialmente al secco  dopo l'utilizzo la  pelle tende a tirarmi e bruciare un pò mentre la mia mamma avendo una pelle mista questo fastidio non l'ha accusato. 




Il colore della crema è un color nocciola ( contenendo appunto argilla) la texure è morbida e spessa al tempo stesso.Si stende sul viso con estrema facilità, io ho seguito scrupolosamente le istruzioni riportare sulla confezione ed ho lasciato in posa per 5 minuti perchè l'ho utilizzata come maschera  di bellezza.
Ringrazio ancora l'Azienda Arco Cosmetici per la bella e piacevole opportunità ed a Voi consiglio sempre di 
isitare il loro Sito e a curiosare tra le loro Linee per saperne di più dei cosmetici di Vostro interesse.
A presto,
Megghy