oggi parliamo di bellezza e lo facciamo con un brand pretigioso che andando sempre alla ricerca degli accessori particolari, coccola e impreziosisce noi Donne con oggetti raffinati ed eleganti.... tanto da farci sentire delle Dive....
Per molti “è un classico che si deve avere“, il Gioiello che deve la popolarità alla celebre campionessa del tennis mondiale Chris Evert. Nel lontano 1987 la giocatrice statunitense, durante un match del torneo degli US Open, perse la propria rivière di diamanti e chiese al giudice di interrompere la partita in modo da poter ritrovare il prezioso gioiello, subito inquadrato dalle sollecite telecamere. La Evert in conferenza stampa dichiarò che fu la prima volta che si era separata dal suo “tennis bracelet”, dando così inconsapevolmente il nome a uno dei “must” della gioielleria contemporanea.
20 varianti cromatiche, lo rendono un versatile ed elegante fashion jewel, che ironizza e democratizza il design dello storico bracciale rivière dalla montatura flessibile, rispettando la tradizione semplice quanto romantica, del susseguirsi delle pietre, tutte uguali, in fila una di seguito all’altra, simboleggiare l’amore eterno.
Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook
A presto
Megghy