mercoledì 8 maggio 2013

OPS!Object presenta OPS!TENNIS .... e la Diva... sei tu...

Bentrovate,
oggi parliamo di bellezza e lo facciamo con un  brand pretigioso che andando sempre alla ricerca degli accessori particolari, coccola e impreziosisce noi Donne con oggetti raffinati ed eleganti.... tanto da farci sentire delle Dive....




 Per molti “è un classico che si deve avere“, il Gioiello che deve la popolarità alla celebre campionessa del tennis mondiale Chris Evert. Nel lontano 1987 la giocatrice statunitense, durante un match del torneo degli US Open, perse la propria rivière di diamanti e chiese al giudice di interrompere la partita in modo da poter ritrovare il prezioso gioiello, subito inquadrato dalle sollecite telecamere. La Evert in conferenza stampa dichiarò che fu la prima volta che si era separata dal suo “tennis bracelet”, dando così inconsapevolmente il nome a uno dei “must” della gioielleria contemporanea.





OPS!Tennis, l’esclusività di un must-have intramontabile della gioielleria, rivisitato nei colori, nelle forme e nei materiali, è destinato a diventare il bracciale cult della stagione spring summer 2013: un corpo unico in silicone profumato, con chiusura “push&pull” logata con l’inconfondibile fumetto OPS!, accoglie 31 preziosi cristalli Swarovski nel modello donna, 35 cristalli Swarovski nel modello uomo, incapsulati in un’anima di policarbonato, ad uno ad uno, grazie ad un metodo unico e brevettato dal creative department OPSOBJECTS.
20 varianti cromatiche, lo rendono un versatile ed elegante fashion jewel, che ironizza e democratizza il design dello storico bracciale rivière dalla montatura flessibile, rispettando la tradizione semplice quanto romantica, del susseguirsi delle pietre, tutte uguali, in fila una di seguito all’altra, simboleggiare l’amore eterno.


Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook
A presto
Megghy