venerdì 6 marzo 2015

Caramelle Mental..

Ciao Amici,
quanto siete ghiotti di Caramelle? Bella domanda direte voi! Non c'è persona al mondo che grande, piccina o anziana non ami queste dolcezze e noi abbiamo una bella Azienda Italiana che da quasi 80 anni delizia i nostri palati...

La Fassi S.p.A. nasce a Torino nel 1936 grazie all’impegno e alle capacità imprenditoriali del suo fondatore, Lorenzo Torassa. Inizialmente concepita come azienda farmaceutica, il passaggio a una produzione altamente specializzata nel settore confectionery è stato il naturale sbocco del sempre maggiore successo dell’azienda nel mercato dolciario grazie soprattutto all’inconfondibile scatoletta verde del Mental.
Mental ha una storia che profuma di menta e liquirizia,tanto gusto e dolcezza. Chi non ricorda le inconfondibili scatoline o i simpatici spot degli anni '80!!
Da quasi ottant’anni i loro aromi e i loro gusti deliziano  il palato degli italiani e non solo, perché piano piano si sono  fatti apprezare  nel resto d’Europa e del mondo.


E proprio perchè in casa mia non manchiamo di deliziarci con le buonissime caramelle Mental ho il piacere di mostrarvi di cosa sono stata gentilmente omaggiata...

Mental Anice & Menta Buste Cuscino


Mental Lattementa Sacchetto




Che belle e che buone sopratutto che sono!!!
Una tira l'altra in un tripudio di bontà!

Visitate il Sito Mental e vedrete la vasta gamma di dolci prodotti che commercializzano, potete acquistare i prodotti anche dallo Shop Online e riceverli comodamente a casa.

Megghy

9 commenti:

  1. le caramelle latte e menta saranno davvero succose e golose gnam gnam :)

    RispondiElimina
  2. adoro il marchio mental le loro caramelle mi fanno fare un salto nel passato e mi ricordano mio nonno che ci regalava queste buonissime delizie

    RispondiElimina
  3. adoro il marchio mental,i loro prodotti sono tutti buonissimi, li amooo.

    RispondiElimina
  4. le mental anice e menta non le ho mai provate, sono una novità, le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. adoro le caramelle mental, sono un must di ogni generazione!

    RispondiElimina
  6. Mental Lattementa Sacchetto lo voglio anche io, spero di trovarli in vendita, devono essere buonissimi.

    RispondiElimina
  7. Buonissime le Mental tanti gusti golosissimi e sfiziosi, ricordo che ero piccina piccina quando giocavo con le simpaticissime scatoline <3

    RispondiElimina
  8. Io vado matta per le caramelle Mental e le mie super preferite sono le latte & menta.... fantastiche!!

    RispondiElimina
  9. oddio che buone che sono le caramelle mental una novita assoluta quella all'anice e menta le comprerò sicuramente

    RispondiElimina