martedì 17 marzo 2015

Caldo Aroma 30 anni di esperienza...e passione per il Caffè

Ciao Amici...
quanto ci tira su un buon caffè.... per me è un rito in compagnia di amici e parenti, un momento di pausa, di relax... e oggi voglio parlarvi di un'Azienda che vant tanta  esperienza nel settore...

Caldo Aroma srl con la sua Trentennale esperienza nel settore del Vending offre Professionalità, Qualità e Rapidità punti cardini nella filosofia di questa Azienda.

Caldo Aroma offre il proprio servizio a piccole, medie e grandi aziende con i distributori automatici di caffè, snack e bibite.

Negli ultimi anni si è specializzata anche nel servizio per le famiglie, mettendo a disposizione macchine per il caffè in comodato d’uso gratuito per alcune città.

Caldo Aroma utilizza per le macchine da caffè una propria linea di capsule, compatibili con le capsule LAVAZZA ESPRESSO POINT.
Vengono confezionate direttamente in FAP (Filtro A Perdere), ovvero capsule di plastica, all'interno del laboratorio aziendale.
I clienti possono così godere di un prodotto unico! La gamma di prodotti della linea "Caldo Aroma" è formata dalla corposità del Caffè Napoli, dalla morbidezza delCaffè Venezia, dalla personalità del Caffè Torino e dall'energia del Caffè al Ginseng! La leggerezza del Caffè Decaffeinato e le proprietà salutari dell' Orzo; la dolcezza delTé e l'aroma della Tisana Frutti di Bosco riescono ad accontentare i palati di tutti. La gamma si completa con il Latte, la Camomilla e con la novità dei CAFFÈ AROMATIZZATI: il Caffè alla Nocciola e il Caffè e Guaranà.

Alcune macchine compatibili con le nostre capsule: Lavazza Espresso Point EP950 (con modifica), EP951(con modifica), EP2100, EP1800 (con modifica), EL3100, EL3200, Inox, SGL Capsy, Didiesse Pagoda, Spinel Lola, Mokona Trio (se si possiede l’adattatore), Tazzona Trio (se si possiede l’adattatore), Tazzissima Trio (se si possiede l’adattatore), Mokissima Trio (se si possiede l’adattatore), Kimbo Capsula

Io ho avuto il piacere di ricevere una campionatura delle loro cialde in quanto compatibili con la mia macchinetta.


 Un buon Caffè o una deliziosa Tisana con Caldo Aroma è un piacere unico...




E allora che ne pensate....
Il Caffè è un piacere e se non è buono che piacere è??

Visitate il Sito Caldo Aroma srl  e anche voi rimarrete conquistati dalla loro ricca selezione.
Per qualsiasi richiesta contattate l'Azienda dal form Contatti dove personale attento e professionale saprà consigliarvi e aiutarvi nei vostri acquisti.

Caldo Aroma srl  è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità ed iniziative del Brand.

Megghy