venerdì 20 marzo 2015

Make Up Red Apple Lipstick

Ciao Amici,
il weekend si avvicina e finalmente possiamo dedicarci a un pò di relax, cura di noi stessi e perchè no anche a dello shop online.
Qualche giorno fa curiosando nel web cercavo qualche bel rossetto per la primavera e  mi sono imbattuta in un bel sito


Red Apple Lipstick nel 2007 inizia la propria attività  realizzando un Rossetto che per le sue eccellenti caratteristiche ha avuto  ben presto  l'apprezzamento di tutte le donne del mondo. 

Nato da un concetto semplice ma con impiego di  ingredienti di alta qualità che lo rendono diverso. 
I loro rossetti sono cremosi, idratanti ed altamente pigmentati. Successivamente al rossetto, sono stati pensati e creati anche ombretti con un enorme pigmentazione di colore, sfumabilità e capacità di resistenza senza alcuna irritazione. Il tutto si riduce a trovare i migliori ingredienti e utilizzarli in modo corretto.
Tutti i prodotti sono realizzati senza parabeni, glutine, piombo, OGM, sostanze animali o altre sostanze chimiche dannose che di solito ritroviamo nei vari prodotti make-up, sono ricchi di Vitamina E, idratante per le nostre labbra, addolcente e che arricchisce e rende liscia la nostra pelle.

Dopo tutte queste caratteristiche fondamentali anch'io ho deciso di provare i loro rossetti e qualche altro prodotto cosmetico...seguitemi!
Rossetto  Cranberry Magic 
 Matita Eyeliner Pencil
 Campioni Rossetto



Cosa ne pensate, bellissimo questo rossetto, molto idratante e di lunga durata... come anche la Matita occhi.

Cosa ne pensate?
Vi consiglio di visitare il Sito Red Apple Lipstick  e curiosate nelle loro sezioni dedicate ai Rossetti, Matite, Ombretti, Mascara o quant'altro vi possa essere utile per realizzare un Make Up Fashion e di tendenza utilizzando dei prodotti di altissima qualità.

I prodotti possono essere acquistati direttamente dallo shop online presente sul sito e per qualsiasi dubbio, consiglio o assistenza sugli acquisti, contattate il Servizio clienti  dove personale attento e preparato saprà assistervi e consigliarvi nei vostri acquisti.

Red Apple Lipstick  è presente su:

Facebook

 Find Us On Yout Tube  
Find Us On Pinterest 
 Instagram
Megghy