domenica 1 marzo 2015

Snapmade

Bentrovati cari followers,
oggi vi presento un Shop Online carinissimo dove la vostra fantasia per personalizzare qualsasi oggetto prenderà forma... infatti tutti gli articoli presenti sono personalizzabili..
Snapmade creato da un Team di persone giovani e dinamiche che credono che ogni richiesta del cliente possa essere soddisfatta ed è per questo che offrono il  meglio per venire incontro alle esigenze personalizzate. 
Loro sostengono che sempre tutto sia possibile!!

Incuriosita dalle vaste sezioni presenti nel loro Shop ho deciso di creare degli oggetti personalizzati, posso dirvi che navigare e creare qualsiasi oggetto è semplice e molto divertente, infatti potete usare i suggerimenti che vi propongono o caricare le vostre foto o image che preferite.

All'imbrunire mi piace creare delle atmosfere, sia d'estate che d'inverno accendo sempre dei lumini profumati e che donano un senso di pace e serenità per questo ho preso questi bei Porta Candele... in vetro.





Che ne pensate non sono davvero bellissimi... inoltre ho realizzato, con la foto delle mie bambine, un utilissimo Portachiavi che fa anche da apribottiglie.
Vi invito a visitare il sito e vi posso rassicurare che fare acquisti è semplice e molto sicuro in quanto i pagamenti sono garantiti con i migliori circuiti bancari e postali e le spedizioni avvengono con corrieri accreditati.
Seguite Snapmade  anche su 
Facebook https://www.facebook.com/snapmade
Twitter https://twitter.com/snap_made
Pinterest http://www.pinterest.com/snapmade/
Google + https://plus.google.com/+Snapmade/posts
You Tube https://www.youtube.com/user/snapmade

Megghy