mercoledì 18 marzo 2015

Dispensa di Sapori Agriform

Ciao Amici,
quest'oggi voglio parlarvi di un brand gustoso che con i suoi prodotti si rende protagonista sulle nostre tavole, esaltando i nostri piatti e allietando i nostri palati...

Dispensa di sapori: dai caseifici Agriform alla tavola

Agriform porta sulle tavole italiane e di tutto il mondo una gamma completa di formaggi stagionati ed altri latticini tipici, di gusto e qualità inconfondibilmente Made in Italy. I volumi di produzione e vendita pongono Agriform fra le prime aziende italiane nel panorama dei formaggi DOP che caratterizzano profondamente l’identità dell’azienda.

Una storia fatta di tradizioni, legame con il territorio d’appartenenza e valori che si tramandano di generazione in generazione, fanno si che oggi questa Azienda sia  la più grande azienda del Nord Est d’Italia per i formaggi DOP.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una selezione dei suoi prodotti, che è stata davvero gradita è apprezzata, sia per la qualità dei prodotti ma anche per la novità di alcuni di essi...ve li mostro!

Prodotti eccellenti nel panorama del gusto.... il Parmigiano poi è uno di quegli alimenti che sta bene ovunque, delizioso da gustare da solo, ma eccellente per dare un gusto particolare alle nostre preparazioni. 
Soprattutto in alcune preparazioni mi piace particolarmente gustarlo grattugiato fresco, tutto un altro sapore che esalta ancor di più i nostri piatti e proprio questa sera che mi son concessa un saporito primo piatto di Spaghetti Cozze e Vongole, dove di volta in volta ci siamo concessi più volte quel piacere del parmigiano grattugiato fresco con GIRA & GRATTA 
Una nuova classe di prodotto che abbina la fragranza del Grana Padano ad una pratica e igienica grattugia girevole. La grattugia contiene Grana Padano DOP confezionato in atmosfera protettiva. Tenendo ferma la base e girando la confezione in senso orario si ottiene un ottimo grattugiato parmigiano fresco. 
Prodotto tipico della Pianura Padana, il Grana Padano è un formaggio pregiato e prelibato, simbolo di eccellenza gastronomica Made in Italy in tutto il mondo.
Ottenuto da latte vaccino parzialmente scremato, è un formaggio semigrasso e presenta una pasta dura, finemente granulosa, di colore bianco o paglierino racchiusa da una crosta dura, liscia e spessa, di colore giallo scuro.
Ha un aroma fragrante ed un sapore caratteristico e persistente. Viene stagionato in media 16 mesi.




Visitate il sito Agriform  e anche voi avrete modo di scoprire la vasta gamma di prodotti proposti; i prodotti possono essere acquistati direttamente dal sito, grazie allo Shop Online. 
Le spedizioni sono gratuite e i pagamenti sono sicuri e garantiti dai migliori circuiti bancari e postali.

Agriform è presente anche su Facebook , seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

Continuate a seguirmi presto gustose preparazioni con i prodotti Agriform  

Megghy