martedì 3 marzo 2015

4BLOG3R.EU Guadagna col Passaparola!

Ciao Amici,
sapete benissimo che la pubblicità è l'anima del commercio e che un buon passaparola determina il successo di un'Azienda. E' statisticamente provato che un cliente soddisfatto ha il potere di coinvolgere tante persone.
Sapete che spesso io mi trovo a testare e recensire nuovi prodotti e non manco mai di venire a voi per dirvi la mia personale esperienza e per questo oggi voglio parlarvi di



4BLOG3R.EU un e commerce che ci permettera' di risparmiare fino all'80% sui nostri acquisti!!!
Vi basterà iscrivervi compilando tutti i dati richiesti,otterrete cosi' un codice univoco personale che vi permetterà di monitorare le vendite provenienti dai vostri lettori, followers o amici.

Dopo di che scegliere un e-commerce e scrivere recensioni,commenti e pareri circa i suoi prodotti sul proprio blog o la propria pagina social.
Se un lettore legge la vostra recensione e decide di visitare l'e-commerce,clicca sul link e acquista un prodotto,riceverete una percentuale per ogni prodotto venduto.Sara' possibile anche guadagnare attraverso il proprio codice refer e guadagnare provvigioni anche sulle sue vendite.
La classica e funzionante piramide ;)






Quindi se Avete un profilo facebook,twitter,youtube,google plus,utilizzatelo per guadagnare online.
Come me che mi sono iscritta a 4BLOG3R.EU
Io mi sono Iscritta e se vi va fatelo anche voi seguendo il  mio REFERRAL

Megghy