lunedì 2 marzo 2015

Valori... per tanta bontà... Rigoni di Asiago.

Bentrovati cari Amici,
oggi voglio farvi conoscere una bella Azienda fatta di valori, tradizione e tanta dolcezza...


L'Azienda Rigoni di Asiago ha una storia di passione e questo è tipico della imprese a conduzione famigliare  che nel tempo ha fatto si che divenisse la realtà che oggi è...una grande azienda. 
Azienda che unisce tradizione e innovazione, rispetto della natura e sapori genuini.
Il cammino di questa azienda inizia negli anni ‘20 quando Nonna Elisa, trasforma la sua attività di apicoltrice, svolta fino ad allora a livello amatoriale, in un vero e proprio lavoro.

Oggi a capo dell’azienda ci sono i suoi nipoti: Andrea, Antonio, Luigi e Mario, i quali si sono impegnati a rispettare i valori che nonna Elisa lasciò loro in eredità e a mantenere lo stesso amore e rispetto per la natura.

Il primo prodotto proposto e commercializzato dall’Azienda Rigoni è il Miele, 
a questa tradizionale produzione  l’azienda ha affiancato con successo Fiordifrutta, DolceDì, Tantifrutti, e Nocciolata, 

 

 
tutti prodotti di alta qualità che hanno conquistato i primi posti nei dati di vendita nazionali.
Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica.

La QUALITA' per Rigoni di Asiago è tutto, infatti  ogni fase della produzione è sottoposta a continui controlli e monitoraggi, i quali permettono di ottenere un prodotto finale conforme agli alti standard, frutta e materie prime impiegate provengono da agricoltura biologica e sono sottoposti a rigidi controlli per avere prodotti eccellenti e di altissima qualità.

Che meraviglia questi prodotti che ci fanno tornare indietro col tempo quando gustavamo i prodotti che si producevano in casa, con pazienza e sapiente tradizione, infatti i segreti si tramandavano di generazione in generazione... da madre in figlia....

Rigoni di Asiago anche se con attrezzature moderne e all'avanguardia tutto questo ancor oggi lo fa...

Visitate anche Voi il sito Rigoni di Asiago  per leggere la storia di questa bella Azienda Italiana e per scoprire i suoi prodotti buoni e genuini.
Rigoni di Asiago è presente anche su Facebook - Twitter - YouTube  - Google+ - Instagram seguiteli !!

Megghy