sabato 14 marzo 2015

Podovis Benessere di Piedi e Gambe.

Carissimi Lettori,
quante volte la sera si arriva davvero stanchi e provati da una giornata fatta di corse e  impegni.
Io ad esempio mi ritrovo a vivere la mia giornata per la maggior parte delle ore sempre in piedi e quando la sera dico basta e cerco di distendermi , sento davvero il peso della stanchezza nelle mie gambe ma sopratutto ai Piedi.
Mentre la mia primogenita soffre di sudorazione ai piedi e vista la sua età,  adesso comincia a viverlo come un disagio...

Mi sono ben documentata e nel mio cercare e curiosare ho avuto modo di scoprire una linea interessante ed efficace per i problemi che intendevo risolvere, ossia dare sollievo ai mie piedi e un’efficace azione antiodore per regolare la sudorazione.

Mi sono affidata a  due prodotti della linea

Podovis offre una linea di prodotti completa che, grazie a formulazioni specifiche, risolve in maniera efficace le problematiche legate alla cura e al benessere di piedi e gambe.

 Dopo una bella doccia o un bagno rilassante, mi concedo un profondo massaggio con ..
Podovis® Crema Pomice Plus doppia azione svolge una doppia azione grazie alla combinazione di due elementi dalle granulometrie differenti, che agiscono in modo sinergico: granuli di pietra pomice,per un intenso effetto esfoliante,microgranuli di madreperla naturale,per un delicato effetto levigante.
Favorisce il rinnovo cellulare eliminando le cellule morte e lascia la pelle morbida e liscia. La presenza di mentolo assicura una piacevole sensazione di freschezza e benessere.

Mi sento davvero bene e quando stanno bene i piedi sta bene tutto il corpo.
 
Invece per la Bambina, visti i problemi di sudorazione, sto utilizzando
Podovis® Deocrema 48 Ore svolge un’efficace azione antiodore della durata di 48 ore. Regola la sudorazione, limitando la trasformazione delle sostanze presenti sulla pelle in sostanze odorose. 
Con Allume di potassio naturale e con antibatterico. Lascia la pelle idratata e morbida.
Si stende molto facilmente, di facile assorbimento e non unge.

Riscontriamo notevoli benefici e finalmente la bambina non accusa più il disagio dei "Piedi che puzzano", è felice e tutte le mattine si fa trovare pronta per farsi massaggiare i piedini.

Sono soddisfatta della linea Podovis® e voglio davvero consigliarvi di visitare il SITO dove potrete trovare prodotti specifici per le vostre esigenze di :
Secchezza - Stanchezza - Callosità e Sudorazione

Podovis® è uno dei Brand di casa Tavola

Megghy