venerdì 6 marzo 2015

Caramelle Mental..

Ciao Amici,
quanto siete ghiotti di Caramelle? Bella domanda direte voi! Non c'è persona al mondo che grande, piccina o anziana non ami queste dolcezze e noi abbiamo una bella Azienda Italiana che da quasi 80 anni delizia i nostri palati...

La Fassi S.p.A. nasce a Torino nel 1936 grazie all’impegno e alle capacità imprenditoriali del suo fondatore, Lorenzo Torassa. Inizialmente concepita come azienda farmaceutica, il passaggio a una produzione altamente specializzata nel settore confectionery è stato il naturale sbocco del sempre maggiore successo dell’azienda nel mercato dolciario grazie soprattutto all’inconfondibile scatoletta verde del Mental.
Mental ha una storia che profuma di menta e liquirizia,tanto gusto e dolcezza. Chi non ricorda le inconfondibili scatoline o i simpatici spot degli anni '80!!
Da quasi ottant’anni i loro aromi e i loro gusti deliziano  il palato degli italiani e non solo, perché piano piano si sono  fatti apprezare  nel resto d’Europa e del mondo.


E proprio perchè in casa mia non manchiamo di deliziarci con le buonissime caramelle Mental ho il piacere di mostrarvi di cosa sono stata gentilmente omaggiata...

Mental Anice & Menta Buste Cuscino


Mental Lattementa Sacchetto




Che belle e che buone sopratutto che sono!!!
Una tira l'altra in un tripudio di bontà!

Visitate il Sito Mental e vedrete la vasta gamma di dolci prodotti che commercializzano, potete acquistare i prodotti anche dallo Shop Online e riceverli comodamente a casa.

Megghy