sabato 21 marzo 2015

I miei nuovi occhiali Firmoo!

Ciao Amici,
buon primo giorno di primavera, che bello finalmente giornate più lunghe, colorate e calde.. e finalmente oggi ho potuto indossare i miei nuovi occhiali
Firmoo.com è uno dei più grandi negozi di ottica online con sede in Cina e l'unico ad offrire il primo paio di occhiali gratis ai nuovi clienti. L'intento di questa azienda è quello di permettere anche alle persone povere o a basso reddito di correggere i disturbi della vista, nonchè di far conoscere la propria azienda un pò in tutto il mondo attraverso questa generosa offerta che contribuisce senza dubbio a valutarla positivamente.
Firmoo.com offre una vastissima selezione di occhiali sia da vista (con lenti graduate e non) che da sole, sia per uomo che per donna.

Passo a mostrarvi i miei occhiali che ho voluto prendere per la loro particolarità e per il modello che da tempo cercavo..



Modello Blue-Tortois con lenti blu chiaro


Bellissimi questi occhiali sono contenta della mia scelta e li trovo adatti a tanti outfit, proprio per la loro montatura bicolore riesco ad adattarli ovunque.

Vi consiglio di visitare il sito Firmoo.com  e scoprire i nuovi modelli presenti.
Firmoo è presente su:





  

Megghy


 .... firma il Vostro sguardo...

4 commenti:

  1. questi occhiali fanno sentire davvero alla moda, ovvero all'ultimo grido, per essere sempre una donna trendy, cool, fashion e glamour.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sono splendidi, è la prima volta che vedo lenti blu chiaro!! Più tardi mi faccio un giretto sul sito, questo modello Blue-Tortois è davvero intrigante!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'ottima scelta questi occhiali oltre ad essere belli ti stanno da favola

    RispondiElimina