lunedì 21 luglio 2014

Denti bianchi e sani, sorriso smagliante grazie a Crest Whitestrips


Denti bianchi e sani, sorriso smagliante, cosa c’è di più seducente? Davvero la bocca è forse il punto focale del nostro viso, ed è soprattutto la nostra dentatura ad attrarre l’attenzione, sia in positivo che in negativo.
I denti sono un biglietto da visita importante, e mai come ora tutti noi cerchiamo di curare al meglio la nostra igiene orale anche per ottenere il massimo dal punto di vista estetico dal nostro sorriso. Esistono molti sistemi per “sbiancare” i denti, alcuni professionali da effettuare negli studi dentistici e alquanto costosi, altri invece che sono alla portata di tutti e che garantiscono comunque un meraviglioso  “effetto whitening“.
Un brand attento a questo,  è di certo


I prodotti della linea Crest WhiteStrips riescono a dare davvero degli effetti professionali, garantendo igiene e bellezza e un meraviglioso sorriso smagliante.

Oggi in particolare voglio parlarvi di due eccellenti prodotti di questa linea


 Scopriamo insieme il loro utilizzo e i magnifici risultati ottenuti



Crest 3D Whitestrips

Le strisce Crest Whitestrips sono racchiuse in piccole bustine ermetiche. Ogni bustina contiene due strisce: una per i denti superiori e una per quelli inferiori. Un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante.



Le strisce devono essere applicate con attenzione e pressate delicatamente per farle aderire bene ai denti. A seconda del prodotto scelto, vanno applicate per 5 o 30 minuti, oppure per 1 ora.
Di facile utilizzo e con semplici istruzioni




 In seguito vanno rimosse e gettate. Ripetere il trattamento fino a che il kit non sarà terminato o fino al raggiungimento del risultato desiderato.






Il nuovo dentifricio Crest 3D White Glamorous White rende i denti più brillanti già dopo il primo utilizzo e rimuove fino al 90% delle macchie superficiali dopo soli 5 giorni, per un sorriso da urlo.




Rimuove le macchie superficiali difficili da raggiungere grazie all’azione delicata della schiuma, previene il tartaro, regala un sorriso smagliante grazie alla sua forza sbiancante, rinforza e ricostituisce lo smalto indebolito dei denti, combatte la carie e rinfresca il cavo orale.




Sono molto soddisfatta di questi prodotti e i risultati sono evidentissimi.
Tengo molto alla salute e bellezza dei miei denti e sto molto attenta a preservare il mio sorriso.

Io mi affido ai prodotti Crest WhiteStrips e vi consiglio di visitare il Sito per vedere tutta la linea completa, che risponderà di certo ad ogni vostra personale esigenza.
Crest WhiteStrips è presente anche su Facebook 


Il valore dell’igiene per proteggere il Sorriso…

A presto
Megghy

33 commenti:

  1. Tengo molto anch'io al mio sorriso e alla bellezza dei miei denti, questi prodotti sono davvero nuovi e molto interessanti. Li terrò di certo in gran considerazione. Grazie e complimenti per la novità :)

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questi prodotti per i denti, ma visto l'ottimo risultato che hai riscontrato devo assolutamente acquisatrli, grazie per tutte le informazioni ben dettagliate!

    RispondiElimina
  3. Anche io come te tengo tantissimo alla salute dei miei denti! Non ho mai provato le strisce sbiancanti mi ispirano tantissimo... il risultato sui tuoi denti è una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. per me non c'è cosa più importante della salute dei miei denti! hai ottenuto un buon risultato grazie all'applicazione di queste strisce sbiancanti, devo provarle

    RispondiElimina
  5. il sorriso è la cosa che colpisce di più in una persona,e ci si deve aiutare con una buona igiene questi prodotti sembrano ottimi complimenti

    RispondiElimina
  6. In casa teniamo tutti alla cura dei nostri denti pertanto proverò anche questo marchio :) Le strisce sbiancanti deo provarle assolutamente

    RispondiElimina
  7. Sono sempre molto attenta all' igiene dei miei denti, ma ammetto che non conoscevo queste strisce che rendono il nostro sorriso piu' smagliante. Le voglio provare quanto prima!

    RispondiElimina
  8. Un bel sorriso smagliante credo sia davvero un acosa essenziale e fondamentale...io ci tengo tantissimo al mio sorriso ma questi prodotti non li conoscevo affatto..li voglio provare assolutamente anche perchè sono davvero macchiati dai tati caffè che bevo!! grazie come sempre sei consigli!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma i suoi prodotti mi lasciano di stucco!! Mi piacciono davvero tanto e visiterò subito il loro sito

    RispondiElimina
  10. provati anche io l'anno scorso, sono davvero spettacolari, ottimi e l'effetto è visibile dopo qualche trattamento..magnifico sul serio questo brand.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi prodotti che voglio assolutamente provare. corro nel loro sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  12. costa molto sbiancare i denti e a volte il risultato è trovarsi con le tasche vuote e i denti identici a prima...provero anche io Crest WhiteStrips e ti farò sapere l'esito.

    RispondiElimina
  13. li consiglierò alla mia migliore amica che da tempo vuole sbiancare i denti, sicuramente sarà felice di sapere che potrà risparmiare e allo stesso tempo avere dei bei dentini bianchi come quando si era giovani.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo Crest WhiteStrips, fantastico brand,e fantastici prodotti da comprare immediatamente.

    RispondiElimina
  15. Fantastici questi prodotti,voglio provarli e vedere l'effetto sorprendente, ho qualche macchiolina e voglio proprio vedere se posso risolvere questo inestetismo. Grazie per lasegnalazione.

    RispondiElimina
  16. Eh! si avere un bel sorriso è importante e ci fa star bene con noi stessi.Tengo anch'io molto alla cura e igiene della mia bocca e questa segnalazione è davvero graditissima e molto utile.Thanks... ^_^

    RispondiElimina
  17. li ha provati anche la mia amica e conferma la tua recensione, sono davvero molto buoni questi prodotti, consigliatissimi!

    RispondiElimina
  18. cercavo anche io da tempo qualche prodotto sicuro, pratico e veloce ma che sopratutto costasse pochissimo per sbiancare i miei denti, li provero anche io..corro subito nel sito a far acquisti folli!

    RispondiElimina
  19. Non ho mai usato le WhiteStrips e leggendo il tuo post mi sono incuriosita tanto che penso proprio che le acquisterò, voglio provarle ^^

    RispondiElimina
  20. mi accodo anche io con chi ha scritto che non conosceva questo favoloso marchio, che mi ha conquistato a prima vista, logicamente dopo aver letto la tua dettagliatissima recensione in merito.

    RispondiElimina
  21. Tengo molto al bianco dei miei denti e come te sono sempre alla ricerca di prodotti mirati per tenerli sempre puliti e splendenti. Ottima segnalazione ;)

    RispondiElimina
  22. Le conosco queste Strips e devo dire che sono davvero efficaci,faccio anch'io dei cicli annui e mantengo il mio sorriso curato e smagliante, ottimo anche il dentifricio.Bellissima questa linea, ottima scelta.

    RispondiElimina
  23. i denti sono la prima cosa che si notano in un viso, bei denti curati, dritti ma sopratutto bianchi sono la un bel biglietto da visita!

    RispondiElimina
  24. Hai ragione le cure dal dentista per avere un sorriso da Star costa davvero tantissimo, ma ti confesso che non sapevo di questi nuovi rimedi alla portata di tutti,voglio provarli, mi hai dato davvero una bella e gradita notizia. Corro a vedere il sito.Grazie.

    RispondiElimina
  25. verissimo i denti sono molto importanti e devono essere belli puliti curati e bianchissimi, io poi son pure fissata che devono essere belli dritti se no...addio...acquisterò anche io queste strips e il dentifricio le voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  26. Seguirti è sempre un piacere, tante segnalazioni utili e interessanti, proprio come questi nuovi prodotti. Un brand decisamente nuovo che non conoscevo e che ho davvero la curiosità di scoprire. Grazie ^^

    RispondiElimina
  27. Quante belle novità che trovo da te, questi ad esempio sono prodotti che non ho mai sentito, trovo utilissima la tua segnalazione,anche perchè io sono fissata sia col l'igiene che col la bellezza della bocca. Amo avere denti bianchissimi e non mi farò scappare questi bei prodotti ^^

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima! Hai un sorriso meaviglioso! Complimenti! Adesso che so quali sono gli alleati della tua bellezza, non mancherò di provarli a mia volta!

    RispondiElimina
  29. Davvero un effetto perfettamente sbiancante, le strisce non le conoscevo le devo assoulutamente provare è un prodotto molto interessante.

    RispondiElimina
  30. Il risultao finale è veramente ottimale hai un sorriso favoloso, bhe chi di noi non vuole denti bianchi ed snche sani! Anche i miei andrebbero un attimino curati da quel senso quindi colgo a volo il tuo suggerimento.

    RispondiElimina
  31. È da tanto che vorrei acquistare dei prodotti sbiancanti ma il più delle volte non l'ho fatto per paura di rovinare lo smalto naturale dei denti. Mi fido del tuo giudizio quindi non vedo l'ora di provare questi prodotti, in particolare le Whitestrips :)

    RispondiElimina
  32. Una linea nuova e interessantissima, ho sentito parlare delle strisce sbiancanti ma non sapevo mai a chi affidarmi, seguirò i tuoi preziosi consigli e proverò queste WhitStrips. Grazie.

    RispondiElimina
  33. Un sorriso smagliante, bisogna dirlo senza esitazione!
    Non conoscevo questa linea, ma da un po' di tempo i miei denti non sembrano bianchi come una volta e mi piacerebbe trovare una soluzione efficace...come la tua :-)

    RispondiElimina