lunedì 28 luglio 2014

Prodotti naturali e biologici.... il nuovo negozio online Sorgente Natura

Buon Lunedì!
Carissimi niziamo la nostra settimana all'insegna del benessere, del naturale e prendendoci cura di noi stessi con prodotti sani.
Sono sempre alla ricerca di prodotti ipoallergenici e naturali,in quanto tengo molto a curare la mia pelle e quella dei mie cari, e nel mio girovagare qualche giorno fa mi sono ritrovata a scoprire un ShopOnlinen nuovo e molto interessante



Sorgentenatura.it è uno shop online di fiducia, nato grazie alla passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.
Spinta da un interesse squisitamente personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.

Uno shop online , che offre un'ampia gamma di prodotti biologici, alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica.
Potremmo definirlo un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, dove comodamente da casa possiamo fare i nostri bei acquisti Naturali.


Io ero alla ricerca di un prodotto delicato per la Pelle e mentre stavo visitando la sezione Salute e Benessere mi ha tentato alla prova il  Doccia Shampoo Delicato -Lino e Riso







Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.
Profumato con una miscela di oli essenziali naturali.
L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emolienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini e proprio questo importantissimo fattore mi ha spinta all'acquisto.

È un Doccia Shampoo dell’azienda Green Natural , realizzato con ingredienti biologici e di origine naturale, biodegradabili, senza parabeni né derivati dal petrolio, senza SLES e SLS, e non testato sugli animali.

Le confezioni sono semplici e delicate, il Doccia Shampoo presenta un colore neutro e ne basta davvero poco per generare una morbida e delicata schiuma.




La pelle rimane fresca, morbida e setosa inoltre  vista l'estrema delicatezza ho deciso di utilizzarlo principalmente per le Bambine.

Vi invito con piacere a visitare il Sito Sorgentenatura.it dove i questo periodo potrete approfittare dello speciale Sconto del10% su tutti i loro prodotti e le spese di spedizione sono completamente gratuite.
Inoltre per ordini superiori a € 100,00 ti sarà attribuito uno sconto del 15% su tutti gli articoli. Sugli articoli già scontati verrà applicato lo sconto migliore.
Inoltre vi è la garanzia Soddisfatti o Rimborasati supportata dalla  Privacy Policy Soddisfazione garantita.

Fare acquisti sul Sito Sorgentenatura.it è molto semplice ed estremamente comodo, previa registrazione potrete ordinare i vostri prodotti e pagarli comodamente con i circuiti bancari o postali che garantiscono con professionalità i vostri dati, oppure con comodo contrassegno a ricevimento della merce. 

Sorgente Natura è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e speciali promozioni che il brand periodicamente propone.
Alla prossima
Megghy