giovedì 24 luglio 2014

I miei nuovi acquisti Born Pretty...

Buon Giovedì a tutti!
come state? Oggi in questa splendida giornata di sole, voglio mostrarvi i mie nuovissimi acquisti sul Sito


Vi ho già parlato di questo bellissimo Sito Online che offre tantissimi articoli, tutti molto originali e nuovi a prezzi davvero eccellenti, garantendo la massima serietà in un servizio efficiente ed impeccabile.
Per chi si fosse perso il post lo trovate QUI.

Anche stavolta ero alla ricerca di qualcosa di originalissimo e per questa estate frizzante e colorata mi sono concessa questi particolari accessori..


 Delizioso e delicato impreziosisce il mio telefonino.. ho scelto il Fiorellino proprio perchè rievoca il mio nome..




Bracciale Endless Love Bianco
 
Questo delizioso bracciale molto particolare è davvero ricco di significati con i suoi simboli..
proprio da dove trae il suo nome .... Amore Infinito.
le Farfalle senso di leggerezza e delicatezza
il segno dell'Infinito
e la parola LOVE "Amore"


Sciarpa/Scialle Stellata
Deliziosa Sciarpa Stellata, molto morbida e versatile, si adatta a qualsiaso Outfit sportivo/elegante. Io la tengo sempre in borsa... visto che il tempo cambia continuamente e cerco di proteggermi..





Vi sono piaciuti i mie acquisti?
E allora cosa aspettate, correte a visitare il Sito ricordandovi che previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza, estrema tutela dei dati personali, pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali, garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati e poi un Servizio Cliente impeccabile pronto a rispondere a qualsiasi domanda e consigliarvi nei vostri acquisti.

Per i mie Affezionati Lettori Born Pretty ha riservato un bellissimo Sconto del 10% ! Infatti vi basterà inserire il codice BACT10 e vi sarà applicato! Approfittatene, perchè la qualità e lo stile Born Pretty sono davvero eccellenti.

Potete trovare Born Pretty su:


  • Come noi
  • Seguici
  • Pin us
  • Continua a leggere
  • Guardaci
  • Seguici












  • Alla prossima
    Megghy