martedì 22 luglio 2014

Calypso Junior Body Emotion..

Bentrovati!
Cari amici spesso vi parlo a quanto tenga alla salute e bellezza delle mie bambine e spesso per loro acquisto i prodotti migliori per la loro pelle... quando si tratta poi di detergere la loro pelle delicata e facilmente irritabile i prodotti a cui mi affido devono essere eccellenti e di brand con esperienza... proprio come



Calypso brand  Leader nel mercato per nella produzione e distribuzione di spugne corpo.
Tutta le spugne della linea Calypso sono realizzate con componenti naturali ed ipoallergenici.
Ogni spugna possiede delle caratteristiche uniche, per soddisfare ogni esigenza, dall'azione rilassante, esfoliante,  al gommage, e dall’effetto energizzante a quello tonificante.
Oggi in particolare voglio parlarvi della linea Calypso Junior che per i loro simpatici e coloratissimi personaggi rendono il momento della doccia o del bagnetto un vero piacere..




Scopriamole...



Junior Animal Fleur

Spugne corpo per bambini a forma di animaletto, in morbida rete 100% anallergica e sicura per il bambino (marchio CEE). Perfetta per una morbida schiuma. Molto delicate sulla pelle dei bambini, che proprio per i loro simpatici personaggi amano giocare e al contempo lavarsi divertendosi. Disponibili in 4 simpatici animaletti tutti da collezionare!

La mia piccola è proprio felice e ama particolarmente il  momento della doccia per potersi concedere un momento di gioco e relax..
Lei ha scelto Lady Banny una dolce Coniglietta Rosa...





Mentre Mariachiara la mia primogenita ha scelto la simpatica spugna Mr. Frog il simpaticissimo e buffo Ranocchio Verde



Dotate di un'apposito gancio possono essere appese nei ganci presenti in doccia dando anche un tocco di colore e allegria con le loro simpatiche facce buffe.



Natural Boby Pelli Sensibili




Questa Spugna è in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino, la sua composizione è completamente vegetale e la rende adatta alla pelle dei bambini,  è davvero un guanto per la pelle dei bambini e  posso dire che è stata la prima spugna delle mie bambine, infatti per la sua naturalità ed estrema morbidezza è particolarmente indicata per la pelle dei neonati, ma è ottima anche per quegli  adulti che hanno la pelle estremamente  sensibile e delicata..la superficie è irregolare e porosa,un pò come  le spugne naturali marine.
Morbida e maneggevole...io la utilizzo per me...



Bellissime queste Spugne e vi invito a visitare il sito Spontex ove presente tutta la linea Calypso al completo per la cura e benessere del corpo.

Spontex e il simpatio Riccio inventore di tanti prodotti utili vi aspettano anche nella loro Fan page Facebook, seguiteli per non perdervi le grandi novità ed iniziative che periodicamente propongono.

A presto
Megghy