giovedì 31 luglio 2014

World Of Beauty ambasciatrice della Bellezza Italiana

Carissimi Amiche,
in estate il caldo, il sole e il sudore rischiano di inaridire la nostra pelle. Per questo servono formule idratanti leggere e rinfrescanti , che  si assorbono facilmente senza lasciare la pelle unta.
A tal proposito oggi voglio parlarvi di un brand che si fa ambasciatore della bellezza


Word Of Beauty, un brand che potremmo quasi definire Italiano , in quanto nel 1969 a Castrocaro, paesino dell'Emilia Romagna conosciuto soprattutto per le sue Terme,  Madame Florence in collaborazione con il Dott. Gianti, ha iniziato uno studio approfondito sulla reattività della pelle a causa del DNA ereditario.

Negli anni 70 viene fondato Cosmetics AG, il primo laboratorio di ricerca in grado di formulare e produrre rimedi naturali ultra efficaci, creme, lozioni, sieri, maschere, utilizzando olii preziosi ed essenziali, cellule staminali vegetali, erbe, fiori e radici, in grado di curare e migliorare i problemi più gravi della pelle, come la rosacea, l'acne, la psoriasi, la cellulite e la stasi venosa e linfatica.

Per oltre 40 anni, World of Beauty ha perfezionato la tecnica di estrazione delle cellule staminali vegetali e maturato l'esperienza nel campo dell'aromaterapia pura, tanto da guadagnare uno dei primi posti per quanto riguarda le terapie di bellezza di tutto il mondo.

Oggi, World of Beauty rappresenta un Marchio Cosmeceutico Leader utilizzato dai migliori Istituti di Bellezza e Spa, sia in Italia che in 52 paesi nel mondo.

Attento e scrupoloso nella formulazione dei suoi cosmetici, Word Of Beauty oggi risponde ad ogni esigenza di bellezza e io che anche d'estate soffro di secchezza cutanea ho avuto modo di usare un prodotto della loro linea che con i suoi ingredienti naturali e le magnifiche fragranze esotiche che avvolgono i sensi, nutre la pelle rendendola morbida e liscia lungo..



ARGAN BODY CREAM è il trattamento corpo idratante in grado di donare alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno, lasciandola meravigliosamente morbida e luminosa. La sua consistenza fondente regala un’estrema sensazione di comfort e un piacevole aroma naturale. Perfettamente idratata, la pelle risplende grazie al potere dell’olio di Argan, altamente nutriente, e all’estratto di Riso Tropicale che la protegge, regalandole una prolungata sensazione di benessere. Word Of Beauty ha trovato in ARGAN BODY CREAM la soluzione perfetta per le pelli secche e disidratate.





Una bellissima confezione dal  packaging davvero elegante e raffinato, praticità nell'utilizzo e poi aspetto fondamentale che inebria i nostri sensi .... l'inebriante profumo che emana anche senza aprirlo... formulazioni fantastiche che ci fanno immaginare di essere in una lussuosa SPA, si... perchè questi prodotti sono prodotti di altissima qualità... e ogni donna quando si dedica alla cura e bellezza del proprio corpo deve scegliere il meglio per rilassarsi e coccolarsi... I prodotti Word Of Beauty rispondono a tutto questo..


Io ho ultimamente riscontrato un pò di secchezza cutanea che talvolta mi porta un fastidioso prurito



percui sto applicandola mattino e sera, con  un semplice massaggio e facendola assorbire in profondità riscontro da subito una pelle  più bella, luminosa e compatta.



Invece per un effetto ancora più intenso vi basterà  applicarla sotto la doccia




Grazie alla sua esclusiva formulazione il risultato sarà una Pelle come seta, equilibrio perfetto tra idratazione profonda, protezione e morbidezza.
La  pelle al tatto risulterà rigenerata, morbida, idratata e piacevolmente profumata.. in modo da avere un'intesa sensazione di benessere.

Guardate che effetto meraviglioso... e adesso anche durante le esposizioni al mare la pelle si presenta più morbida e idratata percui non temo assolutamente una ulteriore disidratazione.




I prodotti Word Of Beauty sono liberi da Parabeni, composti da ingredienti naturali e non testati sugli animali.

Vi invito con piacere a visitare il Sito Word Of Beauty ove avrete modo di scoprire tutta le linee dedicate al Viso, Corpo Make-up e anche le linee per gli specialisti del settore.

Sono convinta che anche voi resterete entusiasti di questa azienda raffinata e attenta alla bellezza di noi donne.

Word Of Beauty  è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.

Word of Beauty
...l'idratazione per la tua pelle non è mai stata più dolce...

A presto 
Megghy