mercoledì 2 luglio 2014

Lol Jewels... non il solito bracciale...

Carissime amiche...
l'estate il tripudio di bellezza , colori e fascino è nel pieno delle sue giornate...
Noi donne amiamo soprattutto curare il nostro aspetto, attenzionare il Look cercando di abbinare i giusti accessori moda e gli accessori moda per eccellenza di cui io non potrei fare a meno sono  assolutamente  i bracciali.
Il bracciale è qualcosa di me lo indosso sempre e in passato ne ho fatti realizzare anche su misura e sotto mio disegno.. ma quest'anno ho trovato quel che fa per me e il design e i colori giusti li ha


Lol jewels

LOL Jewels brand Made in Italy si propone su mercato col la spumeggiante e colorata linea braccialetti fiocco LOL !!

Un'esplosione di colori glamour racchiusi in 15 varianti cromatiche, dal cipria al verde mela, rendono irresistibili gli inconfondibili braccialetti fiocco LOL.

La freschezza dei colori Glam si adatta ad ogni tipo di outfit moda. Perfetti per qualsiasi occasione i gioielli LOL ci accompagneranno nei momenti più cool della nostra estate: in riva al mare, agli aperitivi, nelle serate in discoteca.






 La linea Smokey che propone abbinamenti tra le tonalità fumè.
Enigmatico, di forte impatto e seducente il braccialetto smokey non sembra passare mai di moda con i suoi innumerevoli abbinamenti cromatici. Tonalità classiche come il bianco e nero conferiscono al tuo look mistero e fascino. Lasciati ispirare da sfumature e colori del bracciale fiocco della linea smokey e crea uno stile al quale nessuno potrà di certo resistere





Linea Jungle che gioca con texture animalier.






Ma proprio per questa estate se ne sono aggiunte altre due che sono davvero molto belle e accattivanti.... linea Navy






e la linea Light Colour / Glam Colour  disponibili in tante tonalità frizzanti e super chic! composta da modelli che vanno dal bianco ai pastello fino a nuances più decise tra cui il rosa corallo, il verde mela, e l’intramontabile black.







Per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze Lol visitate il sito LOL Jewels e seguite la  pagina Facebook Lol jewels  le collezioni presenti sono a dir poco bellissime!
#yourselfiewithlol

E voi che LOL Jewels indosserete per sentirvi affascinanti, fresche e versatilissime per contraddistinguervi?

Io ho già scelto il mio e presto ve lo presenterò.
Stay Tuned!
Megghy