martedì 29 luglio 2014

La linea Junior Pasta del Capitano , perché l'igiene e bellezza per la bocca inizia da piccoli!

Carissimi Amici,
abbiamopiù volte parlato di quato sia importante avere un bel sorriso ma quanto sia importantissimo avere una bocca curata e mantenere gengive e denti sani, fattori estremamente fondamentali per la salute e la lunga durata dei nostri denti.
Questi principi vanno inculcati anche ai bambini e sotto forma anche di gioco e prodotti adatti si deve far comprendere l'importanza e i benefici di avere una bocca sana e dei denti forti, bianchi e splendenti.
Un alleato in questo e che è molto attento alla cura della dentizione è di certo



Pasta del Capitano Azienda Storica  nel settore della dentizione,  tanto che le  sue origini risalgono all’inizio del secolo scorso, nel 1905 precisamente per merito di Clemente Ciccarelli, Capitano del Regio Esercito, dottore in Chimica Farmaceutica e discendente da un’antica famiglia di speziali risalenti al XVIII secolo.
Più tardi Nicola Ciccarelli, figlio di Clemente, rende onore al padre inserendo sulle confezioni di dentifricio il volto del Capitano Clemente Ciccarelli. 
Un viso storico che riconduce al Brand


che ha fatto la storia dell'evoluzione del nostro bel paese, mantenendo sempre i cenni storici che sono le fondamente, ma subendo continue evoluzioni in meglio per adeguarsi ai tempi.
I prodotti Pasta del Capitano sono sinonimo di Studio, Ricerca, Innovazione Sicurezza ed estrema Qualità!
Pasta del Capitano propone sul mercato una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza per la cura e bellezza della nostra bocca.

Oggi però voglio parlarvi e presentarvi la Linea dedicata ai nostri Bambini, dove con simpatici personaggi e con ottimi prodotti adatti ad ogni fascia di Età, Pasta del Capitano riesce a coinvolgerli in un compito che spesso non è molto facile.



Scopriamoli...

Linea spazzolini  per Bimbi 3+ e spazzolino Junior 6+


Gli Spazzolini  Baby +3 anni è studiato appositamente per i denti da latte e le gengive dei più piccoli e per garantire un’accurata pulizia senza danneggiare lo smalto.
Setole in Tynex, morbide e con le punte arrotondate, sono di alta qualità, lunga durata e ottima resistenza.
Testina piccola e compatta per consentire una maggiore accessibilità e pulizia di tutta l'arcata dentale dei bambini.



Manico ergonomico studiato sulle dimensioni della mano dei bambini più piccoli, consente una elevata semplicità di utilizzo.



Spazzolino Junior  +6 anni è studiato appositamente per i denti e le gengive de i bambini sopra i sei anni e per garantire la rimozione dei residui di cibo e di placca in profondità, anche fra gli spazi interdentali, senza danneggiare lo smalto.



Il morbido puliscilingua in gomma, inserito sul retro della testina, ha una sagoma ondulata per rimuovere la patina batterica dalla superficie della lingua.





Impugnatura e manico ergonomico




Dentifricio Baby Fragola e Tutti Frutti +3 anni:


Questi  delicati dentifrici  in gel, prevengono  placca e  carie, apportando il fluoro e il calcio necessari. Proteggere i denti da latte e le gengive è molto importante per educare i bambini a una corretta igiene orale e per aiutare la crescita di denti permanenti sani e forti.

Al gusto Fragola è arricchito con:
Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
Betaina ed Estratto di Malva, per lenire e mantenere in buono stato le gengive


e al gusto Tutti i Frutti è arricchito con:
Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
Betaina ed Estratto di Malva, per lenire e mantenere in buono stato le gengive

Federica la mia piccolina di 4 anni va letteralmente matta per quello al gusto Fragola e per paura che la sorellina possa utilizzarlo, lo tiene nascosto nel suo piccolo Beauty, e ogni qual volta mangia qualcosa scappa in bagno per lavar i dentini 




Dentifricio Junior +6 Anni


Il Dentifricio Junior +6 Anni, dentifricio in gel per prevenire la placca e la carie, studiato appositamente per i denti e le gengive dei bambini sopra i sei anni. Un delicato gel, al gusto menta dolce, arricchito con:
Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
Betaina e Vitamina E, per lenire e mantenere in buono stato le gengiveFormulazione sicura e brevettata con Sulfetal Zn®, molecola a base di Zinco. Il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide.


Eccellenti i prodotti Pasta del Capitano per coinvolgere i nostri Bambini ad adottare delle abitudini sane e igieniche per mantenere i loro dentini in perfetto stato di salute, inoltre ogni spazzolino è dotato di un beccuccio igienico, mentre la linea Baby ha delle simpatiche ventosine per rimanere perfettamente in piedi





Queste sono le sane e giuste abitudini che dobbiamo imparare  ai nostri bimbi perchè la salute della nostra bocca si avrà solamente con una corretta igiene orale, e tutto questo va imparato da piccoli.
La linea poi Pasta del Capitano è simpatica e coinvolgitiva e i bambini imparano anche giocandoci.
Vi ricordo che tutta la linea Bimbi ma anche Adulti è disponibile nei  punti vendita specializzati per la cura della persona ma da oggi è anche possibile acquistare i prodotti Pasta del Capitano presso lo Shop Online del Dottor Ciccarelli.
Visitate il SITO e avrete modo di vedere la vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze.

A presto
Megghy