lunedì 21 luglio 2014

Denti bianchi e sani, sorriso smagliante grazie a Crest Whitestrips


Denti bianchi e sani, sorriso smagliante, cosa c’è di più seducente? Davvero la bocca è forse il punto focale del nostro viso, ed è soprattutto la nostra dentatura ad attrarre l’attenzione, sia in positivo che in negativo.
I denti sono un biglietto da visita importante, e mai come ora tutti noi cerchiamo di curare al meglio la nostra igiene orale anche per ottenere il massimo dal punto di vista estetico dal nostro sorriso. Esistono molti sistemi per “sbiancare” i denti, alcuni professionali da effettuare negli studi dentistici e alquanto costosi, altri invece che sono alla portata di tutti e che garantiscono comunque un meraviglioso  “effetto whitening“.
Un brand attento a questo,  è di certo


I prodotti della linea Crest WhiteStrips riescono a dare davvero degli effetti professionali, garantendo igiene e bellezza e un meraviglioso sorriso smagliante.

Oggi in particolare voglio parlarvi di due eccellenti prodotti di questa linea


 Scopriamo insieme il loro utilizzo e i magnifici risultati ottenuti



Crest 3D Whitestrips

Le strisce Crest Whitestrips sono racchiuse in piccole bustine ermetiche. Ogni bustina contiene due strisce: una per i denti superiori e una per quelli inferiori. Un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante.



Le strisce devono essere applicate con attenzione e pressate delicatamente per farle aderire bene ai denti. A seconda del prodotto scelto, vanno applicate per 5 o 30 minuti, oppure per 1 ora.
Di facile utilizzo e con semplici istruzioni




 In seguito vanno rimosse e gettate. Ripetere il trattamento fino a che il kit non sarà terminato o fino al raggiungimento del risultato desiderato.






Il nuovo dentifricio Crest 3D White Glamorous White rende i denti più brillanti già dopo il primo utilizzo e rimuove fino al 90% delle macchie superficiali dopo soli 5 giorni, per un sorriso da urlo.




Rimuove le macchie superficiali difficili da raggiungere grazie all’azione delicata della schiuma, previene il tartaro, regala un sorriso smagliante grazie alla sua forza sbiancante, rinforza e ricostituisce lo smalto indebolito dei denti, combatte la carie e rinfresca il cavo orale.




Sono molto soddisfatta di questi prodotti e i risultati sono evidentissimi.
Tengo molto alla salute e bellezza dei miei denti e sto molto attenta a preservare il mio sorriso.

Io mi affido ai prodotti Crest WhiteStrips e vi consiglio di visitare il Sito per vedere tutta la linea completa, che risponderà di certo ad ogni vostra personale esigenza.
Crest WhiteStrips è presente anche su Facebook 


Il valore dell’igiene per proteggere il Sorriso…

A presto
Megghy