I denti sono un biglietto da visita importante, e mai come ora tutti noi cerchiamo di curare al meglio la nostra igiene orale anche per ottenere il massimo dal punto di vista estetico dal nostro sorriso. Esistono molti sistemi per “sbiancare” i denti, alcuni professionali da effettuare negli studi dentistici e alquanto costosi, altri invece che sono alla portata di tutti e che garantiscono comunque un meraviglioso “effetto whitening“.
Un brand attento a questo, è di certo
I prodotti della linea Crest WhiteStrips riescono a dare davvero degli effetti professionali, garantendo igiene e bellezza e un meraviglioso sorriso smagliante.
Oggi in particolare voglio parlarvi di due eccellenti prodotti di questa linea
Scopriamo insieme il loro utilizzo e i magnifici risultati ottenuti
Le strisce devono essere applicate con attenzione e pressate delicatamente per farle aderire bene ai denti. A seconda del prodotto scelto, vanno applicate per 5 o 30 minuti, oppure per 1 ora.
Di facile utilizzo e con semplici istruzioni
In seguito vanno rimosse e gettate. Ripetere il trattamento fino a che il kit non sarà terminato o fino al raggiungimento del risultato desiderato.
Rimuove le macchie superficiali difficili da raggiungere grazie all’azione delicata della schiuma, previene il tartaro, regala un sorriso smagliante grazie alla sua forza sbiancante, rinforza e ricostituisce lo smalto indebolito dei denti, combatte la carie e rinfresca il cavo orale.
Sono molto soddisfatta di questi prodotti e i risultati sono evidentissimi.
Tengo molto alla salute e bellezza dei miei denti e sto molto attenta a preservare il mio sorriso.
Io mi affido ai prodotti Crest WhiteStrips e vi consiglio di visitare il Sito per vedere tutta la linea completa, che risponderà di certo ad ogni vostra personale esigenza.
Crest WhiteStrips è presente anche su Facebook
Il valore dell’igiene per
proteggere il Sorriso…
A presto
Megghy