sabato 12 luglio 2014

Bepanthenol ... la linea dedicata alla Mamma e al suo Bebè!

Oggi affrontiamo un argomento tenero e delicato...
da Mamma sono sempre attenta alla protezione della pelle delle mie bimbe e sono sempre molto scrupolosa nella scelta dei prodotti. Uno degli alleati che da sempre mi accompagna dalla nascita e ancor fino ad oggi è

Bepanthenol - Official

La Linea Bepanthenol è clinicamente testata per lenire, proteggere e curare la pelle dei nostri Bambini.
Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre sicura e protetta.
Prodotti eccellenti dotati di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabili quando si presentano arrossamenti e irritazioni.

La linea  oggi si arricchisce di nuovi prodotti rispondenti alle personali necessità di Mamme e Bambini,  e oggi in particolare voglio parlarvi di due di essi che ho avuto modo di provare a e apprezzare grazie ad un gradito omaggio ricevuto dal Brand.



Un'elegante scatola che conteneva :



Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva

Lenisce gli arrossamenti da pannolino, rigenerando e idratando anche le pelli più secche e screpolate.
Io utilzzo questa pasta lenitiva per la mia Piccolina che anche se non utilizza più i pannolini è un soggetto facilmente irritabile, percui ogni qual volta la bimba va in bagno,io la lavo e applico un pò di questa pasta, in modo che lei sia ben idratata .
La Pasta lenitiva protettiva contiene Pantenolo in concentrazione del 5%, e lipidi cutanei, importanti per la protezione, l'idratazione e l'elasticità della pelle.

Grazie alla sua doppia efficacia previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni.



Bepanthenol ®Sensiderm Crema

Dona rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle.

Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti.
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.
Bepanthenol Sensiderm Crema è un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti.

Affidatevi con fiducia e Bepanthenol che risponderà di certo alle vostre esigenze, garantendo la giusta protezione per tutta la Famiglia.

Visitate il Sito ove potrete scoprire l'intera gamma Bepanthenol .
L'azienda è presente anche su Facebook seguitela con un "MI PIACE" per rimanere aggiornati su iniziative e promozioni proposte dal brand.

A presto
Megghy