sabato 12 luglio 2014

Cotton Plus Solution 2 in 1, estrema delicatezza per il tuo viso...

Mantenere la pelle pulita e ben idratata è un gesto quotidiano che ogni donna dovrebbe compiere, soprattutto chi ama truccarsi e usare cosmetici particolari per ottenere un Make-up da Diva!
Talvolta però a fine serata la stanchezza prende il sopravvento,  e compiere i riti fondamentali per portare il nostro viso a respirare e riposare bene è davvero un gesto pesante e snervante...percui con molta superficialità si tende a lavare il viso e non togliere in profondità il trucco.

Oggi però a tutto questo ci ha pensato un'azienda che con il suo brevetto Mondiale, ha pensato alle specifiche esigenze di Noi Donne..


Cotton Plus Solution 2 in 1, brevettato da Turati idrofilo il Leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, è un prodotto  100% naturale non è testato sugli animali , non contiene alcool, conservanti ne parabeniè clinicammente testato è nickel tested , ipoallergenico e soprattutto molto  delicato,si prende cura della nostra pelle senza aggredirla, rendendola morbida e profumata e garantendo una fresca e delicata sensazione di pulito.

La politica di questa Azienda e di fornire ai propri consumatori un prodotto Naturale,  di alta qualità che possa dare benefici e risultati prendendosi cura della loro pelle e operando nel pieno rispetto dell'ambiente.

La linea Cotton Plus comprende:
- cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;
- la classica linea dei Dischetti, Ovali e Quadrotti, in cotone trattato ad acqua;
- l’originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
- l’innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.

Oggi in particolare voglio parlarvi di alcuni prodotti di cui sono stata gentilmente omaggiata... 



scopriamoli insieme:

COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 ALOE struccante delicato all’estratto di Aloe e Carota, con Vitamina E .... un trattamento di bellezza intenso..



La speciale formulazione:
Aloe Vera stimola la rigenerazione e penetra negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta ; Carota dalle moltissime proprietà tra cui quella di favorire nuove cellule;Vitamina E dalle proprietà antiossidanti, e molto efficace contro i radicali liberi.
Ottimo per cominciare la giornata e per preparare il tuo viso prima di andare a dormire.
Ideale per la tua pulizia viso quotidiana, i suoi ingredienti sono naturali e ipoallergenici.
Lascia la  pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.

❁ ❁ ❁ ❁ 

Con Estratto di Olio di Argan  emolliente e antiossidante , rende la pelle morbida, luminosa e combatte il rilassamento cutaneo e la Vitamina E dalle proprietà antiossidanti, e molto efficace contro i radicali liberi.
Durante l’utilizzo Cotton Plus Solution 2 in 1 rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante si prende cura della nostra pelle perché è ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche.
Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.

Formato Maxi



Formato Mini



Pochi semplici passi per aver una pelle pulita, idratata e leggermente profumata... una semplicità unica per risultati sorprendenti...

Sono molto soddisfatta dall'utilizzo di questi prodotti per la loro praticità ed efficacia..
pelle pulita e luminosa 


Vi invito a visitare il Sito per scoprire la vasta gamma di prodotti Cotton Plus Solution 2 in 1 ed inoltre scoprire dove reperire questi utilissimi  prodotti.

Cotton Plus Solution 2 in 1 è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere aggiornati su iniziative, promozioni o novità di prodotti.

Vi lascio questo video dove potrete vedere Voi stessi quant'è semplice utilizzare i prodotti Cotton Plus Solution.



A presto
Megghy