lunedì 7 luglio 2014

Fai risplendere il tuo volto con Istituto Ecologico Edelweiss...i prodotti della Natura..

Care Amiche,
con il sole ritorna la nostra voglia di esibire e far risplendere la nostra femminilità, prendendoci cura di noi stesse e raggiungere dei momenti di benessere.
L'estate si sa,  ha delle belle giornate lunghe percui ogni donna riesce bene a dedicare un pò di più di attenzione alla cura e detersione della pelle... utilizzare prodotti delicati è naturali e fondamentale per non aggredire la pelle e conferire la giusta idratazione.
A tal proposito oggi voglio consigliarvi i meravigliosi e naturali prodotti dell'



Il  Sig. Mario Petrelli, titolare dell'ISTITUTO ECOLOGICO EDELWEISS, forte dei valori  di sostenibilità e di rispetto del rapporto uomo-natura, sin dagli inizi degli anni Ottanta realizza cosmetici e detergenti naturali con piante officinali da raccolta spontanea. 
Un processo naturale rimasto immutato nel tempo , antico e in armonia con la natura che l’'ISTITUTO ECOLOGICO EDELWEISS svolge nel pieno rispetto dei singoli tempi balsamici al fine di conservare e lasciare inalterato ogni principio attivo di queste preziose materie prime, infatti solo una volta essiccate, le piante officinali raggiungono i loro laboratori nei quali, grazie a un esclusivo sistema a ultrasuoni, estraggono tutti i loro principi attivi primari e secondari. 
Tutti i prodotti  hanno un alto livello di tollerabilità cutanea, un altissima concentrazione di principi attivi naturali con ingredienti di origine vegetale o naturale, sono molto efficaci e soprattutto non contengono PEG, Siliconi, Parabeni, Petrolati e Oli Minerali.

Processo produttivo minuziosamente controllato ed eseguito secondo i sistemi di gestione Qualità per garantire  preziosi estratti che verranno poi utilizzati in tutti i prodotti dell'ISTITUTO ECOLOGICO EDELWEISS.
Io amo molto prendermi cura della pelle del  viso e essendo anche una persona molto semplice amo fare dei riti giornalieri per mantenerla pulita e idratata. Viste le formulazioni naturali dell'ISTITUTO ECOLOGICO EDELWEISS ho deciso di provare l’innovativa Linea Viso con preziosi principi attivi..



Scopriamo nel dettaglio le loro formulazioni

Detergente Viso Delicato
Questo detergente molto delicato e dermocompatibile, dal profumo fresco, è  completamente naturale.  La sua formulazione al Tiglio e l’Achillea, coadiuvati da un’idratante naturale quale la betaina anidra, salvaguardano il film idrolipidico della pelle, mentre le Saponarie e i tensioattivi da Cocco contenuti nella composizione assicurano una delicata detergenza. La sua formulazione è arricchita da olio essenziale di Bergamotto, un ottimo rinfrescante e antibatterico naturale.


Lozione Tonica Viso al Fiordaliso
Una lozione unica nel suo genere che grazie ai preziosi elementi naturali di cui è composta restituisce all’epidermide la sua naturale idratazione.

Latte detergente per il viso alla Calendula 
Cremoso e facile da applicare, elimina delicatamente il trucco e le impurità mantenendo inalterato l’equilibrio della pelle. I pregiati oli essenziali contenuti aiutano, fin dal momento della detersione, a contrastarei più diffusi inestetismi cutanei. È ideale anche come struccante occhi.


Crema Viso Anti Age alla Rosa Canina

Un innovativo complesso di attivi naturali contro l’invecchiamento cutaneo. Utilizzata quotidianamente questa crema previene e contrasta la formazione delle rughe proteggendo l’epidermide dai danni causati dai radicali liberi. Fin dalla prima applicazione dona un immediato effetto lifting naturale. La pelle appare subito più liscia e levigata.

Crema Viso Idratante alla Borragine

Con molecole naturali innovative questa composizione garantisce un’idratazione intensa e prolungata, prevenendo la secchezza cutanea. I principi attivi presenti nell’olio di Borragine sostengono il mantenimento della struttura cellulare e ne fanno un’ideale crema da giorno e base per il trucco.


Crema Dopobarba all’Achillea

Usato dopo la rasatura il Dopobarba Edelweiss aiuta a ristabilire il film idrolipidico della pelle stressata e arrossata. Con un’efficace azione lenitiva, tonifica la pelle donandole un’immediata idratazione e una piacevole sensazione di freschezza.


Crema Viso Nutriente alla Malva

Ricca di Malva questa crema nutre a fondo anche le pelli più secche, mantenendo i tessuti morbidi e idratati.
Agendo sugli strati epidermici la sua ricca composizione contribuisce a ristabilire il film idrolipidico cutaneo, anche grazie a un duraturo effetto barriera che protegge la pelle dagli agenti esterni.


Ho davvero molto apprezzato questi prodotti e giornalmente mi concedo dei rilassanti riti per idratare e proteggere naturalmente la mia pelle. Essendo anche un soggetto molto chiara di carnagione, cerco sempre di prestare molto attenzione in questo periodo.

Detergo la mia pelle col Detergente Viso Delicato 



Rinfresco e dono sollievo con Lozione Tonica Viso al Fiordaliso


e infine applico su viso e décolleté  la Crema Viso Idratante alla Borragine


un trattamento Viso rigenerativo che ha conferito alla mia pelle la giusta morbidezza, idratazione e tonicità


Ho avuto modo di far utilizzare:

  •  il Latte detergente per il viso alla Calendula e la Crema Viso Anti Age alla Rosa Canina alla mia mamma che ha trovato la composizione abbastanza delicata e ha riscontrato davvero una pelle molto più liscia e vellutata.
  • la Crema Dopobarba all’Achillea è stata utilizzata da mio marito, lui è un soggetto molto delicato e irritabile e solitamente dopo la rasatura si arrossa e si screpola, applicando questa crema invece la pelle si decongestiona e rimane idratata e fresca.
Ampiamente soddisfatta da questa Linea, che per le sue formulazioni Naturali non mi hanno portato rossori, allergie o alterazioni cutanee.
Ringrazio l'azienda per questa speciale esperienza e a voi consiglio vivamente di affidarvi con Sicurezzi alle Linee Cosmetiche formulate dall' ISTITUTO ECOLOGICO EDELWEISS

Visitate il SITO e per qualsiasi richiesta, consiglio o dubbio contattate l'Azienda  dal Form Contatti dove personale attento, preparato e molto disponibile saprà prontamente rispondere ad ogni vostra esigenza e assistervi nei vostri acquisti in base alle vostre specifiche necessità.

ISTITUTO ECOLOGICO EDELWEISS è presente anche su Facebook e Pinterest seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità e iniziative del Brand.

A presto
Megghy

65 commenti:

  1. I prodotti naturali sono decisamente i miglliori, non danneggiano la pelle ma la nutrono e idratano naturalmente!!! Di questi prodotti trovo fantastico il fatto che contengano dei rametti di piante!!! Che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  2. mi è piaciuta tanto la tua descrizione del prodotto e come lo ha utilizzato visualizzo il loro sito grazie

    RispondiElimina
  3. ciao,molto buoni questi prodotti,complimenti per il post.

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono ottimi, naturali e la loro delicatezza si sente sulla pelle. Il tonico e' fantastico, lascia la pelle delicatamente profumata e con una bella sensazione di freschezza. Sto usando tuttora la loro crema antiage alla rosa canina e la mia pelle e' piu' liscia e luminosa.

    RispondiElimina
  5. prodotti nuovi per me mi piacerebbe provare il detergente viso, è proprio ciò di cui ho bisogno, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e di ottima qualità per la cura della mia pelle vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  7. Mary Cavaliere8 luglio 2014 15:07

    dai risultati che hai avuto questi prodotti sono fantastici le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, condivido in pieno la filosofia del brand e vorrei provare la Crema Viso Idratante alla Borragine

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti edelweiss ,mi sa che faro' qualche acquisto ,voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti naturali attirano molto la mia attenzione perchè sicuramente saranno davvero validi, efficaci e delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  11. Una recensione completa e davvero perfetta..mi hai fatto consocere dei prodotti assolutamente nuovi per me me..mi piace la filosofia dell'azineda e quel detergente per il viso deve essere assolutamente mio!!

    RispondiElimina
  12. Una recensione completa e davvero perfetta..mi hai fatto conoscere dei prodotti assolutamente nuovi per me me..mi piace la filosofia dell'azienda e quel detergente per il viso deve essere assolutamente mio!!

    RispondiElimina
  13. Amo da sempre prendermi cura della mia pelle con prodotti naturali che la rispettino e che siano davvero tanto efficaci..questi che mi hai presentato tu mi sembrano davvero speciali e me ne sono già innamorata..guarda che bella la tua pelle!!!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito molto parlare bene dell'Istituto Edelweiss e tu con questo post meraviglioso me lo confermi..ma quanti bei prodottini che hai avuto modo di provare..mi incuriosiscono davvero tutti quanti ma in particolar modo il latte detergente farebbe davvero al caso mio!!

    RispondiElimina
  15. Già il fatto che sono prodotti naturali gli da una marcia in piu' e li fa davvero essere speciali...una linea per il viso completa e e tante creme che non dovrebbero mai macare nella nostra quotidianità..la tua pelle dopo questo trattamento è davvero bellissima , luminosa e ben idrata!!!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito molto parlare bene dell'Istituto Edelweiss e tu con questo post meraviglioso me lo confermi..ma quanti bei prodottini che hai avuto modo di provare..mi incuriosiscono davvero tutti quanti ma in particolar modo il latte detergente farebbe davvero al caso mio!!

    RispondiElimina
  17. FANTASTICA R.8 luglio 2014 17:19

    Mi piace molto quest'azienda che raccoglie in natura le piante officinali a crescita spontanea e ne realizza dei prodotti molto interessanti. Il detergente viso in particolare per me che ho una pelle delicata mi piacerebbe tanto provarlo.

    RispondiElimina
  18. Ciao io ritengo che i prodotti biologici hanno sempre una marcia in più. L'assenza di sostanze sintetiche o semisintetiche garantisce l'alta qualitàdel prodotto.Io che sono un fissato degli eccipienti sicuramente lo consigliero' a mia moglie perché leggendo la tua recensione e riscontrandone gli effetti sul tuo viso, non posso che fidarmi.

    RispondiElimina
  19. La tua pelle è davvero impeccabile, complimenti! Voglio provare anch'io i prodotti Istituto Ecologico Edelweiss. Adoro la cosmetica naturale e di qualità, e questa sembra rispettare proprio tutte le caratteristiche che cerco!

    RispondiElimina
  20. ..La detersione del mio viso è davvero importante e non posso proprio farne a meno..questi prodotti devono essere davvero eccezionale e penso che li prenderò seriamente in considerazione!!

    RispondiElimina
  21. Una linea di prodotti molto interessante, mi incuriosisce molto il detergente viso, sembra molto delicato sul viso

    RispondiElimina
  22. Le linee di prodotti naturali attirano sempre la mia attenzione perchè penso siano le migliori dalle foto si vede che il detergente sia ottimo per il viso perchè ti ha lasciato un viso pulito e luminoso senza aggredire la pelle irritandola.

    RispondiElimina
  23. Piacerebbe tantissimo anche a me provare questi prodotti. Essendo naturali sarebbero perfetti per la mia pelle problematica. In particolare vorrei provare detergente viso, latte e tonico! Vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  24. Ho letto tanto in questi giorni dell'istituto ecologico edelweiss e sinceramente mi piace l'idea di provare il detergente viso delicato. Avendo una pelle molto delicata, non posso usare molti prodotti. questo sembra faccia al caso mio.

    RispondiElimina
  25. Sono rimasta davvero conquistata dai prodotti di questo brand! Una linea tutta naturale per coccolare la nostra pelle e ritrovare il giusto benessere e una corretta idratazione. Il risultato sulla tua pelle è davvero sorprendente!

    RispondiElimina
  26. Hai di tuo una bellissima pelle, invidiabile a dirti il vero, e fai benissimo a prendertene cura con prodotti naturali, sani ed efficaci. Conosco i prodotti Edelweiss, ho avuto occasione di usare diversi detergenti a casa di mia sorella e li ho trovati strepitosi. Consigliabili. Ciao!

    RispondiElimina
  27. Sono appena venuta a conoscenza di questo brand e già ne sono innamorata! Adoro la cosmetica naturale e sana come quella proposta dall'Istituto Ecologico Edelweiss. Nel detergente mi è sembrato di vedere un rametto, è così? Sono troppo curiosa di provarlo!! :)

    RispondiElimina
  28. Sono prodotti veramente ottimi questi dell'Istituto Ecologico Edelweiss, a base totalmente naturale che li rende perfetti anche per le pelli più delicate. Bellissimo l'effetto che hai ottenuto dopo aver effettuato la pulizia viso con questi prodotti!

    RispondiElimina
  29. Che curioso trovare nei prodotti dei rametti della pianta, proprio quella dalla quale derivano, penso sia la prima volta che vedo una cosa del genere. Vedendo poi come risplende la tua pelle dopo aver fatto la pulizia del viso non posso che pensare che siano davvero dei prodotti eccellenti :-)

    RispondiElimina
  30. anch'io ho la pelle delicata e sto attenta ad utilizzare prodotti naturali, più rispettosi della pelle. Edelweiss non lo conoscevo come marchio ma dalla tua recensione penso sia davvero ottimo, lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  31. prodotti molto delicati che vedo proprio adatti alla pelle del mio viso. Mi piacerebbe provare il detergente, vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  32. tra i tanti meravigliosi prodotti che hai ricevuto mi sono innamorata del Lozione Tonica Viso al Fiordaliso deve essera una lozione unica nel suo genere visto che grazie ai preziosi elementi naturali di cui è composta restituisce all’epidermide la sua naturale idratazione.

    RispondiElimina
  33. che magnifici prodotti che hai ricevuto devono essere tutti molto ma molto buon, corro subito nel sito a far shopping, grazie cara di averci presentato un brand simile, ci piace.

    RispondiElimina
  34. conosco molto bene questa azienda e i loro delicatissimi prodotti, che sanno prendersi cura della nostra pelle sempre al meglio. super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  35. amo questo brand, trovo i loro prodotti molto ma molto buoni, delicati e sopratutto efficaci. li consiglio sempre a tutte le mie amiche anche per il prezzo ottimo a cui son venduti.

    RispondiElimina
  36. Bellissima questa azienda e che prodotti meravigliosi formula,sono curiosa anch'io di provarli, anche perchè l'effetto su di te è stato davvero meraviglioso! Complimenti.

    RispondiElimina
  37. Un'azienda davvero nuovissima e molto naturale.Proprio quel che cerco nelle creme, visto anche la mia pelle estremamente delicata e soggetta ad infiammazioni. Contatterò l'Azienda per farmi consigliare, grazie per questo utilissimo post ^_^

    RispondiElimina
  38. sono sempre alla ricerca di nuovi brand che realizzino prodotti sicuri e bio al 100% credo proprio di aver trovato grazie a te una nuova grande azienda che diventerà il mio negozio di fiducia online.

    RispondiElimina
  39. sto sentendo parlare molto bene di questi cosmetici ultimamente, devo dirti che personalmente non li ho usati ma leggendo e vedendo anche i risultati che tu hi ottenuto sono sicuramente nella lista dei miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo brand, bellissimi questi prodotti e che formulazioni eccezionali,voglio parlarne alla mia mamma ed insieme fare questo acquisto. Sono davvero curiosa di provarli. Grazie ^^

    RispondiElimina
  41. io utilizzo solo prodotti bio è questo brand da te recensito promette molto bene! corro subito a dare un'occhiata a tutti gli altri loro prodotti li voglio acquistare pian pianino tutti quanti.

    RispondiElimina
  42. devo assolutamente acquistare la Crema Dopobarba all’Achillea per il mio di marito,come il tuo ha una pelle molto sensibile e delicata che si rovina sempre dopo la barba...una tragedia...lo acquisterò e ti faro sapere che ne penso in merito.

    RispondiElimina
  43. indubbiamente i prodotti bio hanno una marcia in più e ciò si rispecchia anche sulla nostra pelle che risulta più luminosa e più rilassata, questi prodotti ti hanno fatta davvero risplendere

    RispondiElimina
  44. un marchio che non conoscevo anche io, ma grazie alla tua dettagliatissima recensione, ora conosco questa fantastica azienda da cui acquisterò tantissmi prodotti.

    RispondiElimina
  45. voglio anche acquistare prodotti mio, ho scoperto da poco che nei prodotti ci sono tanti di quei petrolati che mai nella vita avrei immaginato, mi affiderò sicuramente tre le mani di questo strepitoso brand che ci hai fatto conoscere.

    RispondiElimina
  46. anche io sono di quelle che non conosceva assolutamente l'azienda Edelweiss...i loro prodotti della Natura sono a dir poco spettacolari, grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina
  47. questi prodotti dell' Istituto Ecologico Edelweiss sono davvero ottimi, il detergente viso delicato deve essere estremamente efficace, la tua pelle ha già un ottimo aspetto di suo, l'utilizzo di questi prodotti le conferisce sicuramente un aspetto più luminoso e curato

    RispondiElimina
  48. ciao, ho il like alla pagina di questo brand :D adoroooo

    RispondiElimina
  49. non conoscevo questo brand, da come ne parli sembrano ottimi prodotti e poi dal risultato delle foto mi sembra che confermino ciò che dici

    RispondiElimina
  50. conosco bene questo brand e apprezzo l ottima qualita' dei suoi prodotti. il tuo viso poi risplende .si vede che trova giovamento con l utilizzo di edelweiss

    RispondiElimina
  51. patrizia genovesi9 luglio 2014 08:20

    come sempre leggerti e' uno spasso.in questo periodo la mia pelle ha davvero bisogno di essere rigenerata ed edelweiss sa come aiutarmi

    RispondiElimina
  52. non conoscevo questi prodotti ma da come scrivi sembrano ottimi...liprovero' volentieri

    RispondiElimina
  53. Donata Martini9 luglio 2014 10:01

    Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand che mi possano coccolare con prodotti naturali! questo brand fa per me e, in particolare, vorrei provare il Latte detergente per il viso alla Calendula!

    RispondiElimina
  54. Davvero straordiario questo brad che non posso non amare per filosofia e valori! In aggiunta trovo tra gli ingredienti dei prodotti piante davvero esclusive come ad esempio la Borragine per la Crema Viso Idratante! DA provare!

    RispondiElimina
  55. Stavo cercando delle opinioni online su questo brand e ho trovato il tuo blog! Una recensione davvero ben fatta e dettagliatissima che fornisce preziose informazioni personali su questi prodotti! Seguirò con piacere il tuo blog!

    RispondiElimina
  56. Alessandra Pierro9 luglio 2014 10:06

    Davvero interessante questo brand! La proposta di prodotti è davvero vasta e convincente, specie per chi come me adora la naturalezza dei prodotti che usa per la proprio routine di bellezza ed igiene personale!

    RispondiElimina
  57. Adoro i prodotti naturali sono decisamente i miglliori, non danneggiano la pelle , e sono un vero trattamento di bellezza. Davvero interessante questa nuovalinea, grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  58. io adoro i prodotti naturali, perchè sono quelli che fanno bene alla pelle, ti ringrazio per averci informati di questi prodotti che io personalmente non conoscevo, poi si vede il risultato sulla tua pelle è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  59. già il tuo viso parla da solo! bello fresco e luminoso e se è merito dei prodotti che hai utilizzato allora li voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  60. anche io compro solo prodotti naturali per la mia cosmesi quotidiana ma non conoscevo la linea ISTITUTO ECOLOGICO EDELWEISS e vedo che gli articoli sono tanti! non mi resta che andare a visitare il sito.

    RispondiElimina
  61. la crema viso alla malva vorrei proprio acquistarla! ma sono certa che girovagando nel sito lo shopping si arricchirà di elementi! grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  62. Non c'è niente di meglio che un bel trattamento per la nostra pelle soprattutto se naturale,sono rimasta molto incuriosita dalla crema alla borragine far delle ricerche dove abito per capire se riesco a trovarla

    RispondiElimina
  63. Ma sai che hai pienamente ragione? il tuo volto risplende! D'altronde usano prodotti giusti e naturali come quelli di Istituto Ecologico Edelweiss non può essere altrimenti.

    RispondiElimina
  64. conosco questi prodotti sono delicatissimi e vanno benissimo anche a chi ha una pelle molto molto delicata.
    Vorrei fare un'acquisto,ho trovato dei prodotti per capelli che fanno al caso mio...

    RispondiElimina
  65. Ciao cara, conosco bene i prodotti Edelweiss, sono ottimi e soprattutto naturali. A vedere le tue foto si percepisce perfettamente la freschezza e la purezza della tua pelle... Eccellente direi! ;)

    RispondiElimina