venerdì 25 luglio 2014

I miei nuovi acquisti Crazy Factory!!

Carissimi Lettori, bentrovati :)
quest'oggi ho il piacere di tornare a parlarvi di un sito online che ho avuto modo di conoscere e apprezzare qualche mesetto fa e oggi vista la mia soddisfazione e gradimento per la buona riuscita dei prodotti, son tornata ad acquistare altri strepitosi e nuovi prodotti e torno piacevolmente a parlarvene...



Crazy Factory è un e-shop di Accessori Moda di gran tendenza spaziando tra Piercings per tutti i gusti è per tutte le parti del corpo ma anche Gioielleria, con Anelli, Bracciali, Collane,Ciondoli, Charms e persino Lip Tattoos.

Il motto di Crazy Factory è "Gioielli alla Moda a Piccoli Prezzi" e proprio questo che li contraddistingue, infatti i loro articoli oltre ad essere molto originali ma soprattutto sicuri infatti vengono usate materie prime come l'acciaio chirurgico e l'ottone, percui massima tranquillità per i soggetti allergici, hanno dei prezzi eccezionali!

Vi mostro i miei acquisti...


Braccialetti elasticizzati  in Legno Colorato, molto graziosi e molto estivi, si abbinano a dei simpatici Outfit colorati e briosi




Braccialetto in Acciaio Chirurgico con Charm


Charm

Il mio Bracciale




Collana in finta pelle, dove si possono inserire tanti bei ciondoli





Fare acquisiti su Crazy Factory è molto semplice, infatti previa registrazione potrete visitare le sezioni di Vostro interesse scegliere e mettere nel carrello, per acquisti superiori alle €.20,00 (venti/00) le spese di spedizione sono gratuite.
E allora cosa aspettate correte a visitare il Sito Crazy Factory e fare i vostri acquisti!!

Crazy Factory è presente anche su FacebooK

A presto
Megghy

53 commenti:

  1. Bellissimi questi acquisti!
    Ma che sito interessante e quanti bei articoli ho notato tante cose carine e anch'io voglio cerare un bel bracciale con gli Charms i tuoi sono carinissimi, penso che li prenderò anch'io e poi come farsi scappare questa opportunità visto anche lo sconto. Grazie

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito,davvero carinissimi i tuoi acquisti.
    Adoro cerare dei bijoux vista la vasta scelta farò di certo un bell'acquisto! Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Crazy Factory, io ho vari Pearcings e spesso acquisto da loro, sono davvero degli ottimi prodotti anallergici e poi una vasta gamma di prodotti nuovi e originali.Davvero fantastico!

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi acquisti su Crazy Factory, mi piace moltissimo il bracciale con i ciondolini, carinissimi e molto particolari. Devo ammettere che questi articoli son ben rifiniti e anche i prezzi sono accessibili. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Wow che bei acquisti Megghy e che sito nuovissimo hai segnalato, quello precedente me l'ero persa ma sono andata a leggere e anche in quell'occasione avevi preso tanti articoli originali ed interessanti.
    Mi piacciono molto i bracciali in legno,passo anch'io ad acquistarli :D grassiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Un sito nuovo e molto interessante Megghy, ma quante belle novità proponi e questi tuoi ultimi acquisti sono alquanto deliziosi,bella scelta, complimenti.
    Passo con piacere a visitare il sito:) grazie.

    RispondiElimina
  7. Deliziosi gli articoli Crazy Factory, adoro questo sito, tantissima vasta scelta di articoli, adatti a creare tanti Bijoux, unici e originali, e poi i prezzi sono davvero accessibili.

    RispondiElimina
  8. Un sito decisamente interessante e nuovo, non oso immaginare lo stupore della mia nipotina appena girerò il tuo link. Impazzirà per la vasta scelta di articoli e Percings originalissimi presenti... Grazie Megghy ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi nuovi acquisti su questo sito che non conoscevo. Passo con piacere a visitarlo e approfittare dello sconto, grazie :)

    RispondiElimina
  10. Acquisto spesso da questo sito e mi sono trovata sempre molto bene, ottima qualità di prodotti e poi tanta vasta scelta originale e nuova.
    Deliziosi i tuoi acquisti, complimenti ^^

    RispondiElimina
  11. Adoro i siti di Bijoutteria e questo no lo conoscevo, fortuna che tu segnali sempre tanti brand nuovi e molto interessanti. Grazie , corro a curiosare

    RispondiElimina
  12. Wow Megghy che belli i tuoi acquisti, mi piacciono molto :) complimenti.
    Deliziosi gli Charms e guardando il sito ne ho trovati di bellissimi anche con le iniziali.... sto creando un bel bracciale col mio nome, grazie per questa splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  13. che carini, molto estivi, ideali per questa stagione.

    RispondiElimina
  14. bellissimi i tuoi acquisti sono proprio ideali per la bella stagione dove ci divertiamo ad abbinarli con look diversi

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo il bracciale con i Charms ed anche quelli in legno, sembra formino un fiore! Darò un occhiata al sito son sicura piaceranno un sacco anche alla mia bambina, grazie

    RispondiElimina
  16. ..Ma che carini i tuoi acquitri su Crazy factory..mi piacciono davvero tanto e poi sarà che io amo i bijoux e in particolare i bracciali..quello con gli charms è favoloso..molto femminile e graziosissimo..e comunque mi sembrano anche di ottima qualità..non mi resta che andare a scegliere!!!

    RispondiElimina
  17. Mi piace tantissimo questo shop e ogni volta faccio dei grandi acquisti perchè i prezzi sono davvero ottimi e poi ci sono tantissime cose di ottima qualità..la sezione orecchini è pazzesca..ma quel braccialetto con gli charms deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  18. Il primo braccialetto è davvero delizioso..così colorato e perfetto per l'estate...non conoscevo Crazy Factory ma devo dire che è un sito proprio ricco e che mi ha già conquistata..devo subito correre a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  19. Certo che hai scelto davvero bene ....mi piace tutto quello che hai acquistato in particolare però il bracciale con gli charms era da tempo che ne cercavo uno così..è davvero troppo carino e mi sembra anche di ottima qualità...l'ho salvato già nella barra dei preferiti !!!!

    RispondiElimina
  20. Ho sentito molto parlare bene di Crazy Factory e tu me lo confermi con i tuoi acquisti super..io ho diversi piercing sulle orecchie , ne naso e sulla lingua e mi servirebbero proprio dei nuovi bijoux per cambiare...ti ringrazio per avermelo fatto conoscere anche perchè qui sono sicura che troverò qualcosina per me!!!

    RispondiElimina
  21. ... sono curiosa di vedere gli orecchini da piercing visto che sono sempre alla ricerca di nuovi! bellissimo il bracciale colorato mi piace moltissimo... vado sul sito!

    RispondiElimina
  22. Carinissimi questi bijoux di Crazy Factory, hai scelto davvero bene. Il braccialetto elasticizzato in legno con tutti questi bei colori vivaci mi piace molto e lo trovo perfetto da sfoggiare in queste giornate estive :-)

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto i bijoux in particolare vado matta per i bracciali e mi piacciono davvero molto questi che hai scelto. Credo proprio che guarderò il sito per vedere tutte le loro proposte, magari trovo qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  24. Io adoro i bijoux, ne cerco sempre di nuovi e particolari. I braccialettini colorati sono perfetti per questa stagione al mare. Poi amo i ciondoli, vado a curiosare cosa propone il sito.

    RispondiElimina
  25. molto carini i tuoi bijoux. a me piace cambiare spesso accessori e bijoux e Crazy Factory farebbe al caso mio, tanta scelta a piccoli prezzi per essere sempre trendy

    RispondiElimina
  26. Quante cose carine che offre questo sito c'è veramente l'imbarazzo della scelta belle per noi ma anche per un regalo originale ed unico.

    RispondiElimina
  27. Ciao Megghy! Trovo delizioso il braccialetto elasticizzato in Legno Colorato! Oltre ad essere delizioso lo trovo ideale per abbinarlo ai miei outfit sempre rigorosamente colorati!

    RispondiElimina
  28. il braccialetto con i ciondoli è troppo grazioso, io sono amante dei bracciali vado subito a dare un'occhiata su crazy factory

    RispondiElimina
  29. Donata Martini28 luglio 2014 02:25

    Che meraviglia il tuo bracciale con i charms! Davvero incantevole! Certo che questo sito propone davvero degli articoli carinissimi!

    RispondiElimina
  30. Donata Martini28 luglio 2014 02:26

    Che articoli carinissimi propone questo sito! Letta la tua recensione e visti i meravigliosi articoli da te scelti, non ho resistito e sono già andata a visitare il sito individuando diverse irresistibili proposte!

    RispondiElimina
  31. Che articoli carinissimi propone questo sito! Letta la tua recensione e visti i meravigliosi articoli da te scelti, non ho resistito e sono già andata a visitare il sito individuando diverse irresistibili proposte!

    RispondiElimina
  32. Mi hai incuriosito con questo sito e le sue magnifiche proposte! Ho scoperto visitandolo che ha anche tantissimi piercing! Una segnalazione perfetta per me!

    RispondiElimina
  33. STavo giusto cercando un sito dove trovare qualche regalo originale per la mia ragazza! Crazy Factory fa per me! Magnifiche proposte ed ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo store ma credo che possa davvero tornarmi utile.Che dire fantastico il bracciale con charms e quello in legno strepitoso. Andrò a curiosare.

    RispondiElimina
  35. quanti bijoux carini, non conoscevo questo brand, molto grazioso questo bracciale con i vari ciondolini simpatici che scendono, carine le ciliegine e quel cuoricino

    RispondiElimina
  36. carino sia il bracciale in legno che quello in metallo Charm, devo fare un salto su Crazy Factory per vedere se trovo qualche bella idea regalo

    RispondiElimina
  37. Bellissimi i tuoi nuovi acquisti! Anch'io mi faccio spesso tentare da Crazy Factory!

    RispondiElimina
  38. Non conosco questo store ma mi fido molto del tuo parere. E' moto che ti seguo e so che se consiglio un sito o un prodotto è perchè ti sei trovata davvero bene. Vado a curiosare, sono sicura di realizzare una lunga lista desideri.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. che carino il bracciale con i charms..non conoscevo questo shop..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  41. Hai scelto dei bijoux deliziosi e molto carini. Non conoscevo Crazy Factory, grazie per verlo segnalato

    RispondiElimina
  42. deliziosi i tuoi acquisti in questo Sito che per me è totalmente nuovo, passo con piacere a curiosare un pò :)

    RispondiElimina
  43. Adorabili i tuoi bracciali, mi piace molto quello con tutti i ciondoli, molto estivo e particolare. Vado a sbirciare il sito.. io adoro i bijoux!

    RispondiElimina
  44. Crazy Factory l'ho conosciuto grazie ad un'amica, mi piacciono i tuoi acquisti specie il bracciale elasticizzato in legno colorato!!! Prenderò di certo qualcosa sfizioso per me.

    RispondiElimina
  45. Trovo davvero meravigliose le proposte Crazy Factory, in particolare sono rimasta conquistata dal bracciale colorato in legno..ma quanto è bello? Lo vado ad acquistare anch'io! Ps. che smalto indossi nelle foto? Stupendooooo :)

    RispondiElimina
  46. che belli questi gioielli, sono davvero simpatici e originali

    RispondiElimina
  47. I tuoi nuovi acquisti su questo sito sono davvero strepitosi! Delizioso il bracciale in acciaio con charm e incantevole quello colorato in legno! Devo proprio dare un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  48. Adoro i bijoux, insieme alle borse e le scarpe. Ma quanto sono belli i bracciali con charm? Le ciliegie e la ciabattina mare... adorabili! Corro al sito!

    RispondiElimina
  49. Letto il tuo post non ho resistito sono subito andata a dare un'occhiata a questo sito. Propone un range di accessori davvero infinito, ce n'è per tutti gli stili e i gusti! Bellissimi i bracciali che hai scelto..credo proprio che ti copierò il bracciale con gli charm e la collana in caucciù, ottima da completare con altri bellissimi ciondoli all'interno del sito.

    RispondiElimina
  50. Che stile Megghy! Adoro ogni tuo acquisto! Avremo mica gli stessi gusti? Ogni volta che entro in questo blog resto folgorata da qualche cosa! Stavolta non posso fare a meno di prendere quel bracciale colorato! Perfetto per completare qualsiasi look estivo!

    RispondiElimina
  51. Scopro oggi grazie al tuo blog questo sito quante cose carine che offre ed è poi vario nei modelli e nei colori ognuno può trovare quello che più le piace, grazie

    RispondiElimina
  52. che belli questo bijoux. Non conoscevo crazy facroty. Grazie per avermela presentata. Penso che farò qualche regalo a mia nipote.

    RispondiElimina
  53. E' la prima volta che sento parlare di Crazy Factory... Tutto molto carino, complimenti! Mi piacciono tanto questi bijoux, vado a dare un'occhiata per me sul sito! :)

    RispondiElimina