giovedì 3 luglio 2014

ORPHEA ... La protezione naturale contro le Zanzare

Carissimi Amici,
chi mi segue sa che sto nella bellissima Sicilia dove mare e bella vegetazione non mancano, io spesso di sera amo apparecchiare la cena in balcone e godere a pieno della bella area fresca e pulita , dello spumeggiare delle onde del mare e del cinguettio degli uccellini... ma questa estate è davvero un trauma, l'altra sera invece di accendere la luce ho dovuto accendere le candele, in quanto letteralmente invasa da Zanzare e Tafani!

Eeeee no io non voglio rinunciare a queste ore di puro Relax,  dove dopo una giornata di caos, stress, lavoro , impegni, mi mettono in armonia e pace con i suoni armoniosi della natura, percui senza mezze misure mi sono adoperata delle armi giuste per sconfiggere e allontanare questi fastidiosi insetti, e l'ho fatto con



La speciale e bella storia di Orphea inizia negli anni venti, quando Heinrich Bachmann, un inventore svizzero, viaggiando tra i cantoni raccolse delle ricette su alcuni rimedi naturali efficaci contro gli insetti. Grazie anche alle sue conoscenze sulle erbe, mise a punto una formula ricca di ben oltre 400 elementi estratti da piante e fiori in grado di proteggere in modo naturale i capi in lana.

Una curiosità: il nome Orphea venne scelto insieme alla figlia Sylvia e si riferisce al mito greco di Orpheo, figura espressiva di equilibrio e armonia nella musica, alludendo alla gradevolezza della natuarle profumazione Orphea.

La storia di Orphea si evolve negli anni grazie anche all'impegno studio e dedizione di  Sylvia...
A metà degli anni novanta il fortunato incontro tra Sylvia Bachmann e il Dott. Re, AD di Tavola S.p.A.
L’imprenditore Italiano, intuendo il potenziale innovativo ed ecologico del prodotto, strinse un accordo per la distribuzione in Italia sotto il marchio Orphea Salvalana, dotandosi di una produzione più articolata sebbene con ancora molti aspetti manuali.
Nel 2004 Orphea Salvalana diventa leader di mercato in Italia. La gamma di prodotti si amplia e, alla profumazione fiori, si aggiungono nuove ed originali fragranze al profumo di Legno di Cedro della Virginia (2004) e Lavanda Maillette (2009). Nascono anche due nuovi segmenti che soddisfano il desiderio di protezione delle Persone e della Casa: Orphea Protezione Persona(2000) e Repellenti per zanzare e Protezione Casa (2009) prodotti insetticidi.
Nel 2009, dato il successo raggiunto dal prodotto, si è deciso di passare da una produzione semi-artigianale ad una più moderna ed organizzata. Tutto questo senza perdere l’attenzione per gli aspetti qualitativi che caratterizzano il prodotto.

Orphea è pronta per affrontare nuove sfide e nuovi mercati!

Questa la Storia di un'azienda che ha fatto la Storia, portando sul mercato il sacrifico di aver inseguito e aver realizzato un sogno nato quasi un secolo fa..

Oggi però tornando ai mie fastidiosi insetti che forse credevano di volermi far demordere dai miei riti rilassanti ,voglio proprio parlarvi della Linea Orphea Protezione della Persona ed i particolar  modo di questi prodotti


Scopriamoli nel dettaglio:
Spray Insettorepellente Safari Formula100 ml:

Protegge la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci ed altri insetti. La sua azione è testata anche contro la zanzara tigre. La formulazione è a base di Citriodiol®, principio attivo di origine vegetale derivato dall'Eucalyptus citriodiora. Può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione prolungata fino a 8 ore. Non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo.


col comodo tappo con chiusura rotatoria


Lozione Antipuntura 75 ml:

Protegge la pelle dalle punture di zanzare, tafani (fino a 3 ore), pappataci ed altri insetti per oltre 5 ore. La sua azione è testata contro la zanzare tigre. La formulazione è a base diCitriodiol®, principio attivo di origine vegetale derivato dall'Eucalyptus citriodiora. L'aloe vera contenuta nella formulazione dona alla pelle un effetto rinfrescante. Non unge, è gradevomente profumata e può essere utilizzata anche sui tessuti.



e se proprio l'effetto può essere finito, dopo una giornata di giochi e mare, e l'insidiosa Zanzara ci ha punti... niente paura viene in nostro soccorso Orphea Dopopuntura Gel Safari Formula ideale anche in caso di urticazioni da medusa


Questo prodotto estremamente delicato e naturale dona sollievo dalle punture di zanzara, zanzara tigre, api, vespe ed altri insetti. E' efficace anche contro le urticazioni da meduse ed agenti urticanti in genere. I principi attivi ad azione restringente, in combinazione con gli estratti naturali di ginger ed aloe contenuti nella formulazione, svolgono un'azione lenitiva e decongestionante riducendo il prurito e gli eventuali arrossamenti. La formula non contiene nè ammoniaca, nè alcool, nè profumo ed è quindi particolarmente delicata. L'innovativo applicatore Soft Massagepermette di calibrare perfettamente la fuoriuscita sul prodotto e di applicarlo con precisione sulla parte da trattare.



e qui la piccolina di casa vi mostra come è semplice anche per lei utilizzare questi prodotti, visto che come sappiamo bene i bambini sono i più soggetti alle aggressioni di questi fastidiosi animaletti....






eeee si!!  il nostro kit è pronto, riposto dentro il suo delizioso sacchettino e noi ci accingiamo ad affrontare delle belle gionate ai giochi, cene fuori e quant'altro per godere a pieno di questa estate Orphea....


la borsa è pronta per il mare... dove Orphea non ci facciam mancare! Zanzare e Meduse non temiamo più perché #OrpheaZzzFree con noi ci sei tu!


Vi invito a visitare il  sito http://bit.ly/SH13FB per scegliere il prodotto piu’ adatto per le vostre esigenze e godere a pieno di questa estate che si preannuncia bella, calda e soleggiata!

Alla zanzarina piace tutto questo ma non ha fatto di certo i conti con Orphea!!! ❀◕ ‿ ◕❀

A presto
Megghy





27 commenti:

  1. patrizia genovesi3 luglio 2014 08:27

    io odio le zanzare e devo dire che sono sempre alla ricerca di prodotti utili per prevenire le punture..mi danno un nervoso!!!! orphea sembra davvero aver prodotti molto efficaci ed ha una vasta gamma di prodotti utili a ricoprire diverse esigenze.un post mlto dettagliato come sempre

    RispondiElimina
  2. le zanzare sono le mie nemiche estive, odio non solo le punture ma anche il ronzio, questi prodotti sono nuovi per me, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti in estate sono ottimi! sono davvero quasi indispesabili per affrontare le giornate! e non conoscevo quasta marca e tanto meno non sapevo che producesse anche questi tipi di prodotti, mi piacciono davvero molto!

    RispondiElimina
  4. l'unico modo per difenderci dalle zanzare è far si che loro non ci si avvicinino.. orphea ha prodotti ottimi anche io li sto usando e finora è andato tutto bene

    RispondiElimina
  5. Eh si! mia cara l'estate per quanto bella anche insidiata da zanzarine e animaletti fastidiosi che insidiandosi pugono e irritano la nostnra pelle. Per fortuna i prodotti come Orphea hanno le giuste formulazioni naturali che ci garantiscono ottima sicurezza e protezione da questi fastidiosi insetti. Voglio provarli anch'io e i tuoi consigli tornano davvero utilissimi :) grazie.

    RispondiElimina
  6. Sono eccellenti questi prodotti, conosco il brand e mi fido molto dei suoi prodotti, ho comrpato anch'io lo spray Lozione antipuntura e lo tengo in borsa, sono soddisfatta e finalmente il prodotto che ci voleva per prevenire fastidiose punture di Zanzare.

    RispondiElimina
  7. Ciao Megghy ^_^ che bella linea nuova hai presentato, trovo che questi prodotti siano ideali alle mie necessità e soprattutto gli spray comodi da tenere in borsa per qualsiasi evenienza. Passo con piacere al sito e cercare il prodotto che mi necessita. Grazie

    RispondiElimina
  8. Eccellenti prodotti,li utilizzo anch'io e apprezzo molto le loro formulazioni naturali e delicatamente profumate.Davvero un ottimo rimedio per tenere lontane le tanto fastidiose zanzare :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Megghy , io d'estate passo davvero i guai a ogni pizzicotto di zanzara devo ricorrere e farmi e antinfiammatori, sto davvero male. Mi voglio fidare di questi prodotti e acquistarli, corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Ottimi i prodotti di orphea specialmente per i più piccoli che sono assaliti da queste odiose zanzare!

    RispondiElimina
  11. i prodotti orphea sono dei validi alleati contro le zanzare, io li porto sempre nella mia bora nel periodo estivo per averli a portata di mano in ogni occasione!

    RispondiElimina
  12. Quest'anno voglio provare i prodotti di questo brand perchè mi stanno tanto incuriosendo..vado sul sito a vedere quale per le mie esigenze è più comodo.

    RispondiElimina
  13. Prodotti del genere sono da tenere sempre a portata di mano anche perchè a prescindere dal fastidioso prurito che possano procurare, le punture d'insetto possono trasmettere anche malattie pericolose

    RispondiElimina
  14. Altri prodotti repellenti antizanzare mi provocano reazioni allergiche o irritazioni, questi di Orphea invece sono delicati ma allo stesso tempo molto efficaci e mi trovo bene, infatti li consiglio anche io.

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto di questo brand, io sono allergica a tanti prodotti, ma da quello che ho letto,penso che questa linea sia adatta a me.Proverò di sicuro.Grazie.

    RispondiElimina
  16. Sono anche io costretta a proteggermi dalle punture delle zanzare,spesso però i prodotti che utilizzo non sono molto efficaci.Mi piacerebbe provare i prodotti Orphea,li cercherò nel mio supermercato.

    RispondiElimina
  17. un kit molto utile e pratico. molto carina la borsa e tua figlia è veramente brava,

    RispondiElimina
  18. orfea è davvero il numero uno nella lotta contro gli insetti, quest'estate di sicuro sarà con me

    RispondiElimina
  19. E si l'estate per quanto bella ci fa combattere con zanzare e animaletti fastidiosi che amano mordicchiarci e infastidirci. Ma per fortuna con Orphea riusciamo a tutelarci e godere a pieno della natura.... proprio come ami fare tu..

    RispondiElimina
  20. i repellenti orphea sono ottimi, anche io li uso e sono sicura, le zanzare sono proprio un otmrnto per i bambini meno male che ci sono prodotti come questi

    RispondiElimina
  21. ciao, l'ho vista all'esselunga questa linea :D ero indecisa ma ora di sicuro la prendo :D

    RispondiElimina
  22. Mi ha fatto piacere scoprire che il nome di questo brand deriva dal mito di Orfeo. Ho sempre comprato il salvalana e solo da poco ho scoperto che esiste questa linea anzizanzare...di cui mi rifornirò di certo prima delle vacanze.

    RispondiElimina
  23. Che bella che Orphea ci protegga anche dalle zanzare, ho intenzione di provare soprattutto quello che dura 8 ore!

    RispondiElimina
  24. Come ti invidioooo anche io vorrei vivere in Sicilia, sono cresciuta in un paesino di mare anche io e mi manca uff e la tua bambina è troppo bella complimenti!!! Per adesso le zanzare mi stanno dando tregua ma io uso Orphea per i miei armadi come anti-tarme (quelle ci sono ;-)), buono a sapersi se ne avrò bisogno so cosa adoperare dopo una presentazione così accurata ;-)

    RispondiElimina
  25. Questo post capita nel momento più adatto: proverò quanto prima questi prodotti, sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
  26. Devono essere davvero eccezionali questi prodotti naturale Orphea per proteggerci dalle zanzare. Li devo provare assolutamente, mi hai incuriosito particolarmente!!

    RispondiElimina
  27. Fantastici i prodotti Orphea, abitando in montagna ti lascio immaginare cosa ogni giorno rischiamo, ma davvero Orphea è la soluzione naturale ed efficace. Che belle queste foto, complimenti ^^

    RispondiElimina