lunedì 28 luglio 2014

Prodotti naturali e biologici.... il nuovo negozio online Sorgente Natura

Buon Lunedì!
Carissimi niziamo la nostra settimana all'insegna del benessere, del naturale e prendendoci cura di noi stessi con prodotti sani.
Sono sempre alla ricerca di prodotti ipoallergenici e naturali,in quanto tengo molto a curare la mia pelle e quella dei mie cari, e nel mio girovagare qualche giorno fa mi sono ritrovata a scoprire un ShopOnlinen nuovo e molto interessante



Sorgentenatura.it è uno shop online di fiducia, nato grazie alla passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.
Spinta da un interesse squisitamente personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.

Uno shop online , che offre un'ampia gamma di prodotti biologici, alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica.
Potremmo definirlo un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, dove comodamente da casa possiamo fare i nostri bei acquisti Naturali.


Io ero alla ricerca di un prodotto delicato per la Pelle e mentre stavo visitando la sezione Salute e Benessere mi ha tentato alla prova il  Doccia Shampoo Delicato -Lino e Riso







Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.
Profumato con una miscela di oli essenziali naturali.
L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emolienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini e proprio questo importantissimo fattore mi ha spinta all'acquisto.

È un Doccia Shampoo dell’azienda Green Natural , realizzato con ingredienti biologici e di origine naturale, biodegradabili, senza parabeni né derivati dal petrolio, senza SLES e SLS, e non testato sugli animali.

Le confezioni sono semplici e delicate, il Doccia Shampoo presenta un colore neutro e ne basta davvero poco per generare una morbida e delicata schiuma.




La pelle rimane fresca, morbida e setosa inoltre  vista l'estrema delicatezza ho deciso di utilizzarlo principalmente per le Bambine.

Vi invito con piacere a visitare il Sito Sorgentenatura.it dove i questo periodo potrete approfittare dello speciale Sconto del10% su tutti i loro prodotti e le spese di spedizione sono completamente gratuite.
Inoltre per ordini superiori a € 100,00 ti sarà attribuito uno sconto del 15% su tutti gli articoli. Sugli articoli già scontati verrà applicato lo sconto migliore.
Inoltre vi è la garanzia Soddisfatti o Rimborasati supportata dalla  Privacy Policy Soddisfazione garantita.

Fare acquisti sul Sito Sorgentenatura.it è molto semplice ed estremamente comodo, previa registrazione potrete ordinare i vostri prodotti e pagarli comodamente con i circuiti bancari o postali che garantiscono con professionalità i vostri dati, oppure con comodo contrassegno a ricevimento della merce. 

Sorgente Natura è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e speciali promozioni che il brand periodicamente propone.
Alla prossima
Megghy

47 commenti:

  1. amo prendermi cura di me stessa e della mia famiglia con prodotti naturali davvero.questo che tu definisci un supermercato virtuale e' davvero ben fornito

    RispondiElimina
  2. patrizia genovesi28 luglio 2014 12:24

    mi associo alla tua idea del naturale per tutta la famiglia.del resto su questo sitosi puo' trovare davvero di tutto per tutti

    RispondiElimina
  3. serena lopresso28 luglio 2014 12:25

    come sempre nel tuo blog si trovano aziende nuove.amo conoscere nuovi prodotti soprattutto quando si parla di naturale . faccio un salto nel supermercato virtuale con molto gioia

    RispondiElimina
  4. vado e seguo volentieri questo brand sui vari social perche' e' super fornito e adoro i prodotti al naturale

    RispondiElimina
  5. francesca russo28 luglio 2014 12:32

    ma che spettacolo...e quanti articoli devo assolutamente correre all'acquisto questo prodotto presentato mi da davvero l'impressione di ottimo prodotto

    RispondiElimina
  6. Da patita dei prodotti naturali e certificati Icea mi stupisco di scoprire solo ora questi di Green Naturals. Li proverei con molto piacere visto anche che la mia pelle non sopporta gli schiumogeni aggressivi come SLS e SLES. Se li hai usati sulle tue bambine significa che li hai ritenuti estremamente delicati. Ottimi direi!

    RispondiElimina
  7. Ciao io acquisto sempre e soltanto prodotti con ingredienti naturali. Questo sito già ne ho sentito parlare molto bene e devo dire che farò qualche acquisto sicuramente. Ottimo articolo complimenti

    RispondiElimina
  8. questo bagnodoccia attira la mia attenzione perchè si tratta di un prodotto naturale, tanto delicato e allo stesso tempo efficace, sicuramente avrà anche un buon profumo!

    RispondiElimina
  9. silvana lollini28 luglio 2014 17:36

    un bagno doccia molto interessante.tra l'altro nello e shop ho notato dei prodotti che mi interessano davvero grazie delle info

    RispondiElimina
  10. .é piaciuto tantissimo anche a me questo doccia shamppo perchè primo è naturale e poi è così delicato sulla pelle...fa una morbida schiuma che coccola la pelle anche quella piu' delicata dei miei bimbi..uno shop davvero grandioso con tantissime propsote eccellenti!!

    RispondiElimina
  11. ..Amo i prodotti bio e naturali e non ho potuto resistere..sono corsa subito a sbirciare nel sito e mi sono davvero persa per le tantissime cose che ci sono..anche una linea alimentare bio e poi quanti integratori...questo doccia shamppo deve essere davvero ottimo...credo che lo aggiungerò alle latre cose che prenderò!!!

    RispondiElimina
  12. Compro spesso prodotti naturali, ma non conoscevo questo sito online, ho dato uno sguardo ai prezzi e ci sono dei prodotti molto competitivi, credo proprio che approfitterò della promo in corso!!!

    RispondiElimina
  13. io ho la pelle delicatissima e questo prodotto fa proprio a caso mio, non conoscevo il sito sorgentenatura corro subito a visitarlo perchè amo i prodotti naturali e che rispettano l'ambiente in cui viviamo

    RispondiElimina
  14. io adoro i prodotti naturali, deve essere ottimo il il doccia shampoo eco bio, una linea che proprio non conoscevo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  15. il nome dello shop è gia una garanzia: sorgente natura! Vado a vedere cosa potrei comprare,amo i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  16. prodotti naturali e biologici, ma io mi sono innamorata anche di quella spugnetta rosa!
    comunque io quando sono in viaggio adoro la soluzione doccia shampoo, super pratico!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti, mi dai davvero incuriosita in merito, corro sul sito a far shopping grazi di avermelo presentato.

    RispondiElimina
  18. io conosco molto bene questa azienda e i loro delicatissimi prodotti, ve li consiglio di cuore sono eccezionali.

    RispondiElimina
  19. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti bio, non conoscevo questo sito, ma ora grazie a te, potrò acquistare dei magnifici prodotti per la mia pelle delicatissima.

    RispondiElimina
  20. anche io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali sicuri per la pelle sopratutto dei miei figli che sono allergici a tantissimi prodotti...grazie per avermi presentato questo shop che è gia tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  21. deve essere molto buono questo shampoo immagino la fragranza che bonta che sarà! da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  22. amo i prodotti naturali che non contengano prodotti nocivi per la pelle, corro subito a far acquisti per tutta la mia amata famiglia.

    RispondiElimina
  23. anche io sono sempre alla ricerca di prodotti bio e naturali sicuri per tutta la famiglia, sono spettacolari e ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo nemmeno io questo marchio, grazie per avercelo fatto conoscere corro subito nel sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  25. consiglierò questo sito a mia madre che è sempre alla ricerca di siti dove si spende poco e dove offrono articoli naturali.

    RispondiElimina
  26. conosco anche io questo sito i loro prodotti sono davvero ottimi, eccezionali anche i prezzi consigliatissimo di cuore a tutti.

    RispondiElimina
  27. sono fantastici questi prodotti, bio for ever! abbasso i para beni che nuocciono alla pelle, mai utilizzarli, spendete un pochino di piu care mamme ma offrite solo il meglio ai vostri bambini.

    RispondiElimina
  28. un brand davvero naturale e per tutta la famiglia, cercherò volentieri qualcosa per tutti noi

    RispondiElimina
  29. Eccellente questo sito dove si trovano ottime referenze per un approccio naturale a tutto tondo! In particolare questo Doccia Shampoo Delicato -Lino e Riso merita davvero di essere provato!

    RispondiElimina
  30. Molto interessante questo doccia-shampoo che ci hai proposto, sembra ottimo e di alta qualità, perfetto per mio marito che al mare preferisce usare un prodotto unico sia per capelli che per il corpo, deve avere anche una buonissima profumazione

    RispondiElimina
  31. Ciao cara queste immagini parlano da sole, un doccia shampoo veramente naturale mi da quasi l'impressione di purezza estrema; mi piacerebbe molto provarlo personalmente ma anche per i miei figli in particolare per la ragazza che ha spesso la pelle secca magari potrebbe renderla più morbida e vellutata.

    RispondiElimina
  32. voglio provare assolutamente questo bagno doccia, ho la pelle secca e credo proprio che possa aiutarmi a risolvere questo problema

    RispondiElimina
  33. Sono sempre in cerca di prodotti per la cura della persona con aggressività zero e risultati ottimali, spesso rimango delusa ma dal tuo post leggo che questi di Sorgente Natura sono ottimi, li proverò!

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo store ma ne sono rimasta affascinata. Amo prendermi cure dei miei cari con prodotti naturali e credo che seguirò il tuo esempio e andrò a curiosare, per acquistare i prodotti ideali per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  35. Ciao ho scoperto da poco il tuo blog e ti seguo con piacere; grazie per questa interessante segnalazione di questo brand nuovo per me e quindi questo prodotto nello specifico molto natuale e fresco visti gli ingredienti, grazie

    RispondiElimina
  36. davvero ottimi questi prodotti naturali e biologici di Sorgente Natura, questo doccia shampoo delicato ecobio lo trovo un prodotto piacevole ed efficace

    RispondiElimina
  37. anch'io ho fatto acquisti su questo sito, i prodotti sono davvero eccellenti e poi si sa al giorno d'oggi molto meglio i siti che propongono prodotti naturali.

    RispondiElimina
  38. amo i prodotti bio non potrei utilizzare altro all'infuori di loro, grazie per avermi presentato un nuovo sito dove poter acquistare prodotti naturali.

    RispondiElimina
  39. adoro questo brand e i loro prodotti che utilizzo da parecchio e con cui mi ci trovo molto ma molto bene.

    RispondiElimina
  40. bellissimo il prodotto che hai ricevuto lo hai recensito alla perfezione, complimenti per questa favolosa collaborazione.

    RispondiElimina
  41. uno shampoo molto buono, anche io utilizzo solo prodotti bio per la sicurezza della mia pelle e quella dei miei amati familiari, grazie per la recensione mi segno questo nuovo sito per eventuali prossimi acquisti online tutti bio.

    RispondiElimina
  42. ottimo prodotto per la cura e la detersione sicura della cute parte molto importante in noi donne, amo i prodotti bio, lo acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  43. consiglierò questo sito alla mia mogliettina e lei che si prende cura di tutti noi, sicuramente gli piacerà conoscere un nuovo sito dove comprare prodotti sicuri e naturali al 100%

    RispondiElimina
  44. non conoscevo questo brand e i loro spettacolari prodotti, sicuramente diventerò una loro affezionata cliente visto che io utilizzo solo articoli naturali al 100%

    RispondiElimina
  45. hai scritto una recensione cosi dettagliata che ora devo assolutamente provare questo shampoo!!! corro a far acquisti, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  46. un ottimo brand che offre tantissimi prodotti molto buoni e sicuri sopratutto per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  47. meraviglioso questo marchio, ho visitato il sito che offre davvero un incredibile scelta di prodotti tutti semplicemente ottimi c'è davvero l'imbarazzo della scelta in cosa acquistare e a cosa rinunciare...grazie per avermelo presentato da te scopro sempri nuovi brand.

    RispondiElimina